-
Eleventy Donna autunno inverno 2021: il casualwear semplice e lussuoso, tutti i look - 4 hours ago
-
Les Copains Donna autunno inverno 2021: attitudine chic, informale ed elegante - 5 hours ago
-
Iuri borse autunno inverno 2021: la nuova collezione “contemporay deluxe” - 6 hours ago
-
Sanremo 2021 look cantanti: tutti gli abiti e gli stilisti scelti dai cantanti! - 7 hours ago
-
Burberry campagna primavera estate 2021: la dicotomia tra natura e moda, il video - 8 hours ago
-
Zero serie tv Netflix: “essere invisibili è il vero potere”, il teaser trailer e le foto - 9 hours ago
-
Borsalino Donna autunno inverno 2021: dettagli romantici e motivi foliage - 10 hours ago
-
Ghemon Sanremo 2021: “E vissero feriti e contenti”, il nuovo album - 11 hours ago
-
Moncler JW Anderson primavera estate 2021: il viaggio nomade - 12 hours ago
-
Giorgio Armani autunno inverno 2021: tocchi romantici e gusto della linearità - 13 hours ago
Suburra la serie 2: in arrivo la seconda stagione del crime thriller italiano
Photo Gallery

Debutta il prossimo 22 febbraio 2019 la seconda stagione di Suburra. Guardate le prime immagini della serie su Globe Styles
Suburra la serie 2 – Debutta il prossimo 22 febbraio 2019 la seconda stagione di Suburra, la serie, il primo crime thriller italiano originale Netflix prodotto da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction.
Tratta dall’omonimo romanzo scritto da Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, Suburra, la serie 2 è ambientata nei quindici giorni che precedono le elezioni del nuovo sindaco di Roma, a tre mesi dalla fine della prima stagione. La battaglia tra criminalità organizzata, politici corrotti e la Chiesa si fa ancora più intensa e i personaggi diventano sempre più affamati di potere.
Quali nuove alleanze stringeranno i protagonisti? E quali nuove strategie metteranno in atto per conquistare il controllo del litorale romano?
Tornano i protagonisti della prima stagione che hanno già conquistato il pubblico e la critica degli oltre 190 paesi in cui è disponibile Netflix, a cui si aggiungeranno nuovi personaggi. Aureliano (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini), Sara Monaschi (Claudia Gerini), ambiziosa consulente finanziaria legata alla Chiesa, il politico Amedeo Cinaglia (Filippo Nigro) e lo spietato boss Samurai (Francesco Acquaroli). Nella nuova stagione le donne della serie acquisiranno ruoli spietati e determinanti nello sviluppo della storia.
La seconda stagione è scritta da Barbara Petronio – che cura anche la supervisione editoriale – Ezio Abbate e Fabrizio Bettelli, e diretta da Andrea Molaioli (Suburra La Serie, La ragazze del lago, Il gioiellino) e da Piero Messina (L’attesa).
credit image by Press Office Netflix