Taylor Swift Stella McCartney: la nuova capsule collection ispirata all’album Lover

Stella McCartney e Taylor Swift la nuova capsule collection esclusiva, ispirata al settimo album dell’artista Lover.

Taylor Swift Stella McCartney – Stella McCartney ha collaborato con Taylor Swift per creare una linea di merchandising esclusivo, ispirata al settimo album dell’artista Lover. Annunciata per la prima volta da Taylor Swift a giugno, la collezione è divertente, audace e colorata e celebra i valori dell’amicizia.

Stella e Taylor sono incredibilmente entusiaste di collaborare insieme per questa capsule collection. I disegni traggono ispirazione dall’album Lover, oltre ad utilizzare graffiti vintage, magliette della band, cimeli nostalgici e testi di Taylor, con alcuni pezzi d’abbigliamento che ritraggono anche il gatto di Taylor: Benjamin Button.

La linea di merchandising Stella x Taylor Swift presenta t-shirt, felpe, giacche, borse in edizione limitata e, fedele allo spirito di Stella, una bottiglia d’acqua ecosostenibile e riutilizzabile, mentre tutta la maglieria della collezione è realizzata in cotone organico sostenibile.

Taylor Swift è una grande sostenitrice del lavoro pionieristico di Stella nel campo della sostenibilità ed è entusiasta di poter creare questa capsule per i fan.
 
Due capi della capsule di Stella McCartney saranno disponibili in tiratura limitata solo in selezionate località: la giacca bomber e la borsa in limited edition sono state progettate pensando al pianeta, in linea con l’etica ecologica di Stella. Il bomber è infatti realizzato in viscosa sostenibile, con un cuore aerografato sul davanti e dettagli in strass, mentre la borsa con logo è realizzata in pelle Eco Alter-Nappa color ostrica, che contiene poliestere riciclato e oli provenienti da rifiuti vegetali ed è privo di solventi.

I due pezzi in edizione limitata saranno disponibili su StellaMcCartney.com a partire dalla domani 22 agosto e saranno acquistabili esclusivamente nei negozi Stella McCartney di Londra e New York. Saranno inoltre disponibili, insieme alla linea di merchandising principale, presso il The Lover Experience Taylor Swift Pop Up Shop a New York City dal 23 al 25 agosto.