The Witcher Netflix: l’attesa serie fantasy con Henry Cavill, le prime immagini

Netflix svela le prime immagini dell’attesissima serie The Witcher. Guardate tutte le immagini su Globe Styles

The Witcher Netflix – Netflix diffonde le prime immagini dell’attesissima serie originale The Witcher: protagonisti Geralt interpretato da Henry Cavill, Yennefer interpretata da Anya Cholatra e Ciri interpretata da Freya Allan.

The Witcher, è la serie fantasy basata sull’omonima saga bestseller, ed è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.

Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

Nel cast oltre a Henry Cavill, Anya Chalotra e Freya Allan, ci sono Jodhi May, Björn Hlynur Haraldsson, Adam Levy, MyAnna Buring, Mimi Ndiweni, Therica Wilson-Read, Emma Appleton, Eamon Farren, Joey Batey, Lars Mikkelsen, Royce Pierreson, Maciej Musiał, Wilson Radjou-Pujalte e Anna Shaffer.

La Saga di Geralt di Rivia è una serie di romanzi e racconti fantasy scritta dall’autore polacco Andrzej Sapkowski tra il 1990 e il 1999 e nel 2013. La serie è composta da due raccolte di racconti e sei romanzi, e narra le avventure di Geralt di Rivia, uno degli ultimi strighi (umani modificati geneticamente per cacciare mostri) della sua epoca.