Tiffany & Co collezione uomo – Tiffany & Co. svela Tiffany Men’s – la sua prima collezione dedicata all’uomo – all’Hollywood Athletic Club di Los Angeles.

La collezione Tiffany Men’s comprende gioielli, oggetti per la casa, orologi e molto altro. Nel corso dell’evento, l’attore Justin Theroux ha indossato un orologio della nuova collezione Tiffany 1837 Makers oltre ad una catena in oro giallo della collezione Tiffany 1837 Makers.

Victor Cruz ha indossato bracciali delle collezioni Tiffany 1837 Makers e Tiffany T mentre Cody Simpson un orologio Tiffany 1837 Makers color Tiffany Blue.

Tra gli ospiti all’evento anche A$AP Ferg, Lili Reinhart, Rowan Blanchard, Debby Ryan, Miles Chamley-Watson, Christian Combs, Miles Richie, James Turlington, Lucky Blue Smith, Kemio, Yosuke Kubozuka e Vic Mensa.

Anche Atlanta De Cadenet Taylor e Dave Macklovitch dei Chromeo erano tra il pubblico nel corso di una straordinaria jazz performance di Jeff Goldblum, che indossava gioielli della collezione Tiffany 1837 Makers e una spilla di Jean Schlumberger per Tiffany & Co.

Durante la serata gli ospiti hanno potuto ammirare i trofei sportivi creati a mano da Tiffany & Co. per le più importanti competizioni sportive.

Tiffany & Co. ha annunciato anche che inizierà a fornire ai propri clienti informazioni sulla provenienza dei diamanti di cui si è approvvigionata di recente e che ha registrato singolarmente: una misura importante per garantire la trasparenza in materia di diamanti. Inoltre, entro il 2020 fornirà informazioni sul processo artigianale, apportando così una novità assoluta nel settore.

Tracciando tutti i suoi diamanti registrati singolarmente (con caratura pari o superiore a 0,18 carati) grazie ad un numero di serie unico “T&Co.” inciso al laser e non visibile a occhio nudo, Tiffany fornirà ai clienti informazioni sulla provenienza geografica specifica di ogni pietra.

credit image by Press Office – photo by RadarPics