La campagna “Kendall and Friends” di Tommy Hilfiger per questa primavera 2024 è una celebrazione vibrante dello stile “Classic American Cool”, arricchito da un tocco di contemporaneità grazie alla presenza di Kendall Jenner e di un cast eccezionale di amici.

Tommy Hilfiger Kendall Jenner: il video della campagna primavera 2024

Nella vivace scena della moda primaverile del 2024, Tommy Hilfiger presenta la sua nuova campagna, “Kendall and Friends”. Protagonista è la celebre top model e imprenditrice Kendall Jenner, che, insieme a cinque dei suoi amici più cari, porta in vita lo spirito e lo stile “Classic American Cool” del brand. Ambientata sotto il sole di Los Angeles, il video e le immagini catturano la quintessenza della vita primaverile attraverso colori iconici e un’atmosfera di autentica cordialità.

Kendall Jenner rappresenta perfettamente l’essenza di Tommy Hilfiger: una reinterpretazione contemporanea dei classici americani. Questa filosofia di rinnovamento e freschezza si riflette nei capi chiave della collezione, dalla camicia Oxford al blazer, alla polo, tutti rivisitati con uno sguardo moderno e innovativo.

“Tommy crea grandi classici, remmaginati per i giorni nostri”, racconta Kendall Jenner. “Ogni anno prende capi fondamentali e senza tempo, dalla camicia Oxford al blazer e alla polo, e li rende freschi e nuovi. Sono entusiasta di far parte del suo viaggio volto a modernizzare l’idea di Classic American Cool in questa celebrazione dell’amicizia”.

“Conosco Kendall e la sua famiglia da anni ed è stato straordinario assistere alla sua ascesa nel mondo della moda”, prosegue Tommy Hilfiger. “Kendall accoglie le amicizie come parte della famiglia, mostrando ottimismo e calore umano non solo nel suo stile ma anche nel modo in cui si relaziona con le persone. È questo spirito che continua a ispirarmi per offrire uno stile americano iconico alle nuove generazioni”.

Il cast della campagna, accuratamente selezionato, vede protagonisti talenti nel mondo della musica, della moda e dell’intrattenimento, come Ebony Riley, Fai Khadra, Travis Bennett, Devon Lee Carlson e Hannah Logan. Le fotografie, scattate da Renell Medrano, ritraggono il gruppo in momenti di pura allegria, mentre indossano i capi della collezione primavera 2024, che si ispirano all’eredità preppy del marchio, nei toni iconici del rosso, bianco e blu, e introducono una nuova interpretazione di icone americane con un mix audace di semplicità, ottimismo ed eleganza sartoriale.

Dallo spirito sportivo, l’iconica polo viene rielaborata da polo shirt a polo dress, per ricordarne versatilità e praticità. I chino, le camicie Oxford e il classico trench sono reinventati con silhouette rinnovate e tessuti più pregiati. “Kendall and Friends” quindi non è solo una campagna pubblicitaria, ma un manifesto di stile di vita che celebra l’importanza delle relazioni umane e la continuità tra tradizione e innovazione nel mondo della moda.

« di 17 »

credit image by Press Office – photo by Tommy Hilfiger