Tommy Hilfiger Roma – Il brand ha aperto il suo primo flagship store nella Capitale, in Via Del Corso 119, con le nuove collezioni primavera estate 2023 ed una selezione di capi delle linee uomo, donna, accessori, intimo e loungewear, costumi da bagno, ispirati allo stile del modern prep americano.

Il negozio si sviluppa su una superficie di 435 mq distribuiti su due piani, con un ampio balcone al livello superiore, che si affaccia sulla rinomata Via Del Corso. Il flagship store è stato progettato per riflettere il design concept globale dei negozi Tommy Hilfiger, che fonde il patrimonio e il dna del brand con finiture pulite e moderne e un’estetica luminosa e di ampio respiro.

Nell’elegante cornice architettonica del nuovo punto vendita si inserisce un esemplare della Eroded Brillo Box dell’artista interdisciplinare Daniel Arsham – una rivisitazione contemporanea dell’iconica Brillo Box di Andy Warhol del 1964 – una scultura che colloca lo spirito pop americano in una prospettiva assolutamente moderna. Una selezione di opere dell’artista di fama mondiale Astrid Stoeppel contribuiscono ad arricchire l’esperienza estetica all’interno dello store.

L’interior design è arricchito e reso riconoscibile da una serie di elementi decorativi come i pannelli bordeaux alle pareti e le arcate in legno che sovrastano l’ingresso, oltre ai bellissimi tappeti prodotti in India. Il concept dello store è un’evoluzione dell’experience moderna che caratterizza i negozi Tommy Hilfiger, che offre un servizio omnichannel, consigli di stile personalizzati ed esperienze sempre nuove ed immersive.

Tommy Hilfiger ha celebrato l’apertura del suo primo flagship a Roma con una live performance del cantautore italiano Tananai. Ospiti selezionati tra cui talent e celebrity, hanno potuto assistere alla performance musicale di Tananai, che ha suonato alcuni brani nella cornice più intima dello store, prima di affacciarsi dal balcone del negozio e dedicare una selezione di brani al pubblico più ampio della città. Il pubblico all’interno dello store ha anche potuto assistere ad un DJ set dell’artista romana Sara Bluma, fino a chiusura della serata.

Tra gli ospiti che hanno partecipato alla serata: Biondo, Ludovica Bizzaglia, Anna Lou Castoldi, Haroun Fall, Giuseppe Giofrè, Isobel Kinnear, Francesca La Cava, Ali Tasnim, Giulia Stabile, Biagio Venditti che hanno indossato capi delle collezioni Tommy Hilfiger resi unici dalla loro interpretazione personale di ogni look.

Creando una sinergia con una realtà locale molto amata, il negozio ha dato vita ad una partnership con la rinomata Osteria Da Fortunata, creando tovagliette personalizzate “Tommy is in Town”, collegando il nuovo spazio alla cultura culinaria della città e alle sue community.

« di 26 »