Uniqlo Ines de la Fressange primavera estate 2021: look ispirati alla località balneare di Deauville

Uniqlo Ines de la Fressange primavera estate 2021: la nuova linea di capi essenziali per il guardaroba è ispirata a Deauville.

Uniqlo Ines de la Fressange primavera estate 2021 – Uniqlo svela la sua ultima collezione in collaborazione con l’icona della moda globale Ines de la Fressange. La nuova linea di capi essenziali per il guardaroba unisce il desiderio di Ines di disegnare abiti che tutte le donne possono indossare con comodità per rivelare la loro bellezza.

La filosofia LifeWear è quella di fornire prodotti innovativi di abbigliamento che soddisfino le esigenze degli stili di vita quotidiani. L’ispirazione per la nuova collezione è Deauville. I parigini si recano in questa raffinata località balneare nel nord-ovest della Francia in estate. La stilista francese Coco Chanel scelse questo luogo per la sua prima boutique nel 1913 e la città era un centro nevralgico per la moda all’inizio del XX secolo.

Deauville è un luogo di ricordi speciali per Ines. Da giovanissima vi si recava in vacanza con la nonna, incontrando per la prima volta l’alta moda. La vista indimenticabile di donne elegantemente vestite sulla spiaggia e nei luoghi di ritrovo ha instillato in lei il significato di raffinatezza. Questo ha influenzato i graziosi elementi essenziali del guardaroba della nuova collezione per la stagione, che comprendono i tre concept estetici.

Uniqlo Ines de la Fressange primavera estate 2021: Day Trip

Ispirati dalle gite in giornata a Deauville, i capi vanno dai set di lino e cotone e maglieria pointelle a sciarpe, cinture e borse che pongono accenti di stile. I cappelli anti-UV sono inclusi per la prima volta.

Uniqlo Ines de la Fressange primavera estate 2021: Effortless

Le tute in denim sono morbide, leggere e comode per un look elegante e semplice. La linea comprende anche una serie di camicie in lino e cotone per vestibilità e silhouette rilassate.

Uniqlo Ines de la Fressange primavera estate 2021: Marine

I parigini amano lo stile marino in primavera e in estate e la nuova collezione offre di conseguenza una varietà di articoli in tonalità navy, dagli abiti ai cappotti. Le caratteristiche bordature sono disponibili negli articoli 3D Knit.

La collezione primavera estate 2021 è composta da 45 capi e sarà disponibile negli store e sul sito uniqlo.com a partire dal 18 Febbraio.