Victoria’s Secret Miss Bikini Luxe: gli occhiali protagonisti della campagna beachwear

Victoria’s Secret Eyewear, con la collezione di occhiali da sole autunno inverno 2019 2020, è protagonista della nuova campagna di Miss Bikini Luxe. Guardate il video e le immagini su Globe Styles

Victoria’s Secret Miss Bikini Luxe – Victoria’s Secret Eyewear, con la collezione di occhiali da sole autunno inverno 2019 2020, è protagonista della nuova campagna del brand di beach couture Miss Bikini Luxe.

Celebrazione di sensualità e femminilità nello shooting realizzato nello spettacolare e incontaminato parco naturale Lençois Maranhenses tra sabbie bianche e lagune turchesi.

Una collezione Beach Couture di Essenza che celebra il 30th Anniversary del brand con i quattro elementi naturali: Acqua, Aria, Terra, Fuoco che si mescolano nelle stampe, si accendono in scintillanti cromie, brillano nei tessuti spalmati, materici e shining come raggi di sole.

La nuova collezione Victoria’s Secret Eyewear celebra la femminilità attraverso montature di tendenza dall’appeal sexy e sofisticato per una donna glamour, giovane e sicura di sé. Agli occhiali da sole con accattivanti shape cat-eye o design geometrico di tendenza si affiancano rivisitazioni moderne di forme pilot o più tondeggianti easy-to-wear.

Inedite proposte da vista entrano a far parte della collezione e si impongono per le silhouette femminili e contemporanee, in un mix di materiali tra sottile e lucente metallo nelle tonalità oro e argento, acetati colorati con nuance effetto crystal per un risultato fresco e attuale.

Tutte le montature sono impreziosite da dettagli distintivi che richiamano l’identità del brand come l’uso del colore oro, per i profili in metallo e i loghi, e il trendy pattern leopardato che si ispira alle stampe animalier della lingerie. Elementi decorativi iconici quali il motivo a strisce rosa e fucsia, l’utilizzo della stella in oro e i terminali rosa rappresentano il fil rouge tra le diverse collezioni ed evocano l’universo giovane, glam e seducente del brand.