Borse Longchamp primavera estate 2021 – Per questa primavera estate 2021, Longchamp svela la Brioche. Raffinata e invitante, questa ultima linea di borse è irresistibile come la viennoiserie da cui prende il nome.

Per rispondere a un condiviso desiderio di softness, Longchamp ha creato una borsa soffice e rassicurante. Questo nuovo modello dalle linee essenziali enfatizza i suoi contorni gonfi ricordando proprio una brioche. La pelle straordinariamente morbida aggiunge una nota di sensualità, difficile resistere al fascino di questa novità della Maison francese.

Con la sua silhouette compatta e capitonné, il suo design succulento e ultra femminile, questa borsa non manca di carattere. La trapuntatura verticale conferisce un aspetto architetturale, mentre le eleganti impunture ton sur ton sottolineano il savoir-faire Longchamp. La sua linea sottile e raffinata, priva di dettagli superflui, esprime spontaneamente uno spirito très parisien.

La grande patta è fissata con una chiusura rettangolare in metallo rifinita in pelle. Dolce e cozy come una carezza, la Brioche può essere portata sotto il braccio per un’allure sofisticata oppure en travers per uno stile più casual. Come tracolla una catena scorrevole, fissata su entrambi i lati del manico in pelle, regolabile per affrontare la città a mani libere.

Ultra contemporanea e dal carattere deciso, la Brioche è una borsa deliziosa e versatile che può essere indossata in diversi modi, a seconda dell’umore e dei desideri e che accompagnerà con stile la donna Longchamp di giorno come di sera.