Agua Sancta Milano delivery: il tempio del sapore messicano lancia le consegne a domicilio

Agua Sancta Milano delivery: novità per tutti i mexican drink&food addicted, il suo nuovo servizio a domicilio creato per godersi il sapore del Messico anche a casa!

Agua Sancta Milano delivery – L’emergenza epidemiologica di Coronavirus sta imperversando sul piano globale e il mondo del food&beverage non rimane a guardare. L’imperativo è offrire a tutti la possibilità di gustare le migliori prelibatezze al proprio domicilio.

Agua Sancta, situato in Corso Garibaldi 110 a Milano, lancia così il suo nuovissimo servizio di delivery – disponibile nel weekend dal venerdì alla domenica dalle 17 alle 21 – grazie al quale è possibile concedersi un aperitivo e/o una cena gustando gli intensi sapori del Messico, optando per due versioni: già pronti al consumo oppure in modo tale che sia possibile realizzarli a casa.

L’ampia cocktail list permette di realizzare da soli il drink perfetto grazie agli ingredienti appositamente confezionati in busta sottovuoto a garantirne la freschezza e la fragranza, con tanto di istruzioni sul loro mixaggio. Grazie allo shaker in dotazione per realizzarlo, poi basterà aggiungere ghiaccio a piacere et voilà!

Nella scelta tra le numerose offerte beverage si può spaziare nella sezione Signature composta da grandi classici, e quella del protagonista indiscusso Margarita, per passare alla rigorosamente analcolica e super helthy Detox con frutta e verdura freschissime. Non mancano certamente le bevande in bottiglia più classiche, per accompagnare i distillati nella realizzazione del proprio cocktail preferito.

L’offerta food, pensata per 4 persone – da razionare a piacimento – comincia con gli Appetizer come Guacamole, Nachos, Tartare, Spiedini di Polpo, oppure con Frutta con o senza Gamberi. Il Pastor, il Tacos più classico, è la base principale dalla quale partire e poi poter spaziare con altri ingredienti e optare per le sue numerose altre versioni del nuovo Menù 2.0. che vede protagonista una scelta ampia di Tacos, tra conferme e interessanti novità: scelte sfiziose con protagonisti carne, pesce e frutta oppure rigorosamente vegan.

L’Aguachile invece vanta tre tipi di pesce: Polpo, Gambero e Salmone, mentre la sezione Dolci propone un’infinità di soluzioni. Senza dimenticare un’ampia scelta di Toast per uno snack più veloce e leggero.

A coronamento del tutto, anche la disponibilità di un’ampia gamma di spezie per insaporire i piatti con il tocco ideale.

Il servizio sarà facilmente utilizzabile grazie alla APP per smartphone creata appositamente: facile da usare, permetterà in un baleno di concedersi un momento tutto speciale per onorare il palato al calore e conforto della propria abitazione. All’interno dell’app, non potevano certo mancare le ricette con le istruzioni, semplici e facili, per realizzare ogni drink e ogni piatto con estrema facilità.

Di rilievo, mirata al pieno sostegno alla clientela in questa situazione di emergenza, la possibilità di usufruire della promo: un’offerta speciale che prevede pacchetti scontati su cocktail e menu. La degustazione, per un carnet di 10 cocktail utilizzabile fino a dicembre, sarà disponibile al prezzo speciale 70 euro invece di 100 euro.

Il tocco di classe immancabile per una ventata calda e frizzante di Messico? E’ ovviamente a suon di musica: la disponibilità sull’app di una Playlist dal sound giusto per creare l’atmosfera perfetta.