Armani beauty Tessa Thompson: il nuovo volto delle campagne Luminous Silk e Lip Power

Armani beauty Tessa Thompson: l’attrice americana è il nuovo volto del brand e sarà protagonista delle campagne dell’iconico fondotinta Luminous Silk e del nuovo rossetto Lip Power, entrambe curate dal fotografo svedese Mikael Jansson.

Il fondotinta Luminous Silk è noto per essere la prima espressione della filosofia di Armani di perfezionamento dell’incarnato con un tocco leggerissimo. Disponibile in una gamma che comprende ben 40 tonalità differenti, si adatta a qualsiasi carnagione. Lip Power è un rossetto satinato a lunga tenuta formulato con oli protettivi e confortevoli e con pigmenti altamente concentrati, per offrire comfort, leggerezza e un colore acceso che dura per tutto il giorno. La sua innovativa forma a goccia consente un’applicazione scorrevole e contorni precisi e definiti.

“La mia idea di bellezza si applica a ogni donna perché ne esalta la personalità e l’unicità. Tessa Thompson mi ha colpito per l’energia radiosa che emana, per la calma vibrante del suo modo di essere. Sono felice di poter lavorare con lei ed esprimere così una nuova sfaccettatura del caleidoscopio femminile di Armani beauty”, ha affermato Giorgio Armani.

Tessa Thompson ha aggiunto: “A livello culturale, le nostre idee sul concetto di bellezza stanno cambiando e stanno diventando più inclusive. Ciò che mi piace di Armani è il modo in cui riesce a far sentire al meglio qualsiasi donna”.

La Thompson, che è nata a Los Angeles, ha mosso i primi passi in teatro per poi ottenere dei piccoli ruoli in televisione e successivamente affermarsi nel cinema. Il suo primo grande ruolo di successo è stato nella serie del 2014 Dear White People, seguito da quello nel film di Ava DuVernay Selma, sempre nello stesso anno. Thompson è anche nota per il suo ruolo nella serie televisiva Westworld, nominata agli Emmy.

Nel 2015 ha recitato in Creed, riconfermando il suo ruolo in Creed II nel novembre del 2018. Attualmente è impegnata nella produzione di Creed III. Ha inoltre interpretato il personaggio di Valchiria nel film Marvel Thor: Ragnarok nel 2017, seguito da Avengers: Endgame nel 2019 e riprenderà lo stesso ruolo nel prossimo Thor: Love and Thunder, che uscirà nel 2022.

Nel 2019 è apparsa sulla copertina della rivista TIME come “leader della nuova generazione”. Nel 2020 è stata coprotagonista di Sylvie’s Love, di cui è stata anche produttrice esecutiva. Più recentemente è stata acclamata dalla critica per il ruolo di Irene Redfield nel film Due donne – Passing di Rebecca Hall, ambientato negli anni Venti del secolo scorso e uscito nel 2021 su Netflix. Il film è un adattamento del romanzo di Nella Larsen sul movimento “Harlem Renaissance” degli anni Venti che esplora la pratica del “passaggio razziale”.

Parallelamente alla carriera di attrice, nel 2021 la Thompson ha aperto la sua casa di produzione Viva Maude, per la quale ha firmato un diritto di prelazione con HBO/HBO Max, iniziando con l’adattamento cinematografico dei libri The Secret Lives of Church Ladies e Who Fears Death. Inoltre, ha creato la docuserie per Hulu intitolata Puzzle Talk, attualmente in lavorazione, e di cui sarà anche produttrice esecutiva.

Tessa Thompson entra a far parte del mondo Armani beauty insieme alle attrici Cate Blanchett, Zhong Chuxi, Adria Arjona, Alice Pagani e Greta Ferro, agli attori Ryan Reynolds, Jackson Yee e Nicholas Hoult, nonché alle modelle Barbara Palvin, Madisin Rian e Valentina Sampaio. Ciascun volto di Armani beauty incarna, a modo proprio, la visione della bellezza secondo Giorgio Armani.

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search