Blumarine campagna primavera estate 2019: il romanticismo sensuale

Blumarine presenta la nuova campagna primavera estate 2019. Guardate il video e tutte le immagini su Globe Styles

Blumarine campagna primavera estate 2019 – La campagna pubblicitaria Blumarine per questa primavera estate 2019 presenta una femminilità con un touch active.

Attitudine dinamica e poesia, grazia ed energia, romanticismo e stile. Elementi apparentemente opposti si fondono in un ritmo spensierato, trovando un nuovo equilibrio dall’allure contemporaneo e iper-femminile.

La femminilità viene iniettata di energia contemporanea e fresca, che coniuga assertività e fluidità seduttiva. Il risultato: un romanticismo sensuale, con un pizzico di ironia.

La collezione Blumarine per la prossima primavera estate 2019 si snoda attraverso un apparente clash di elementi opposti, che convivono in spericolata armonia, creando nuovi equilibri in accordo con lo spirito del tempo. Un esercizio virtuosistico che riesce a coniugare modernità e tradizione; lusso e coolness; sensualità e disinvoltura utility; tailoring e fluidità iper-femminile.

Leggings in spandex dai colori fluo con elastico logato sono indossati con allure eccentrica sotto impalbabili abiti in chiffon stampato pitone, romantici e femminili come solo Blumarine li sa creare.

È lussuosa e cool la ricchezza dei ricami, applicati però su basket t-shirts in tulle color pelle, o su vestaglie da boxe in rete trasparente. È disinvolta l’attitudine delle sahariane tailored, delle tute military cargo con pantaloni carrot-shape, dei blazer dalle spalle over, che rendono la silhouette assertiva e forte, mitigata dalla dolcezza di tessuti lucidi e setosi, morbidi al tatto, soffici e washed.