Burberry campagna autunno inverno 2019: Gigi Hadid e Irina Shayk

Burberry svela la campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2019 2020. Guardate i video e tutte le immagini su Globe Styles

Burberry campagna autunno inverno 2019 – Riccardo Tisci ha collaborato con Danko Steiner e Nick Knight per la nuova campagna pubblicitaria di Burberry per l’autunno inverno 2019 2020.

“Nel cuore di Burberry c’è passione e la volontà di creare un’identità di valori e uno stile di vita che trascende le barriere ed è inclusivo di tutte le personalità. Questa campagna esplora le molte sfaccettature della cultura britannica e il modo in cui coesistono. Insieme, Danko e Nick celebrano l’importanza del concetto di auto-espressione e d’identità attraverso i loro diversi approcci” ha spiegato Riccardo Tisci, Chief Creative Officer di Burberry.

Burberry svela la sua campagna autunno inverno 2019 2020, riunendo i fotografi Danko Steiner e Nick Knight per esplorare e raccontare le molteplici sfaccettature del brand. La campagna mette in mostra il raffinato e il classico, esprimendo due punti di vista differenti della collezione.

Il cast comprende Gigi Hadid, Irina Shayk, Fran Summers, Sora Choi, He Cong e Alexis Chaparro, Freja Beha Erichsen, Finn Rosseel, Shayna McNeill, Anna Ross, Kacie Hall, Heejung Park, Mammina Aker, Xie Yunpeng, Junior Vasquez,
Benji Arvay e Maxwell Annoh, che fanno tutti il ​​loro debutto nella campagna pubblicitaria Burberry.

La collezione autunno inverno 2019 2020 di Burberry, Tempest, celebra i contrasti e le contraddizioni della cultura britannica e il clima, dagli elementi sartoriali più strutturati alla ribellione, evolvendo i codici stilistici del marchio inglese.

“Amo la direzione e la visione che Riccardo ha per il nuovo percorso stilistico di Burberry. E’ un genio di creatività, ed è stato emozionante per me lavorare a questa campagna. Penso che la combinazione di Danko Steiner, Joe McKenna e Riccardo sia una tempesta perfetta di ingredienti, e le immagini e il video della campagna ne sono la dimostrazione”, ha commentato Irina Shayk.

“E’ stato un vero piacere lavorare con Riccardo e la famiglia Burberry per questa incredibile campagna. E’ in netto contrasto rispetto alla mia prima campagna Burberry, sia per lo stile che per la collezione. Sono così orgogliosa e onorata di far parte di questa campagna. Penso che mostri davvero le diverse prospettive e le diverse personalità del mondo di oggi, e mi sento di poter davvero entrare in contatto con questi valori a livello personale. Danko è sorprendente in quello che fa ed è stato un vero onore lavorare con lui per la prima volta” ha concluso Gigi Hadid.

credit image by Press Office – photo by @Burberry