Chanel Hydra Beauty Camellia Repair Mask: la maschera balsamo idratante e lenitiva

Chanel Hydra Beauty Camellia Repair Mask: vellutata, avvolgente e riparatrice, la maschera offre una sensazione di confort immediato.

Chanel Hydra Beauty Camellia Repair Mask – La vita delle donne è intensa e piena di impegni. Riunioni, cene, sport, viaggi, sempre connesse per lavoro. Il ritmo frenetico di tutti i giorni richiede di tanto in tanto un istante di relax, un momento tutto per concedere una pausa alla propria pelle per offrirle tutta l’idratazione e l’attenzione che merita.

La nuova maschera-balsamo Chanel Hydra Beauty Camellia Repair Mask, idratante e lenitiva, regala un momento di confort che illumina giornata. Come coccola di fine giornata, come tocco di luminosità prima di un appuntamento o come azione mirata sulle zone del viso che ne hanno bisogno, questo nuovo trattamento nutriente si inserisce alla perfezione nella routine di bellezza.

È il momento di wellness da concedersi per ricaricare la pelle, per sentirsi bene e sentirsi belle. Al mattino per risvegliare la pelle, dopo lo sport per lenirla, per essere perfette ad un appuntamento importante o la sera prima di andare a dormire.

L’idratazione è la chiave per una pelle radiosa. Ogni giorno, l’epidermide ha bisogno di essere idratata per conservare un aspetto tonico e luminoso. La vita quotidiana e le tante attività possono indebolire l’equilibrio cutaneo. In seguito a una pratica sportiva intensa, a un viaggio particolarmente lungo o a una serata durata più del solito, la pelle è disidratata, tira, si può avvertire una sensazione di fastidio.

Per ritornare alla sua naturale luminosità, l’epidermide ha bisogno di fare il pieno di ingredienti idratanti e nutrienti.
Chanel Hydra Beauty Camellia Repair Mask, arricchita con principi attivi idratanti e nutrienti derivati dalla camellia japonica e con estratto di zenzero blu antiossidante, restituisce alla superficie della pelle i lipidi essenziali. Fondendosi con l’epidermide, questa maschera balsamo dalla consistenza cremosa la nutre e la idrata. Subito rivitalizzata e lenita, la pelle torna ad essere levigata e vellutata.

La ricerca Chanel, grazie agli studi sui meccanismi che regolano l’idratazione della pelle e l’effetto barriera, ha identificato diversi target biologici essenziali coinvolti nel buon funzionamento del sistema ed ha creato una gamma di principi attivi altamente idratanti, partendo dalla camellia japonica alba plena, un fiore particolarmente amato da Mademoiselle Chanel.

È proprio grazie all’unione di principi attivi idratanti e protettivi, che permettono un’azione a 360° sull’idratazione e sulla barriera cutanea, che Chanel Hydra Beauty Camellia Repair Mask rivela tutto il suo potere.

La consistenza in balsamo di Hydra Beauty Camellia Repair Mask è un invito al relax. Vellutata, avvolgente e riparatrice, la maschera offre una sensazione di confort immediato. Dopo un allenamento in piscina, un viaggio in aereo, una presentazione importante, la sua formula riparatrice lenisce l’epidermide disidratata. Dopo l’applicazione, che può essere personalizzata (uno strato generoso, sottile o a zone), la pelle è nutrita e rimpolpata. Non tira, ritrova la sua elasticità e un livello di idratazione ottimale. Le imperfezioni causate dalla disidratazione scompaiono, il colorito è più uniforme e luminoso.

Idratazione, sollievo, confort, protezione della barriera cutanea, colorito uniforme. Questa maschera riunisce tutti i benefici della camelia bianca. La perdita insensibile di acqua è ridotta in modo significativo, la visibilità di eventuali squame della pelle è diminuita. Dopo l’applicazione, la pelle è istantaneamente idratata e nutrita. Rivitalizzata, appare più morbida, levigata e più luminosa. Perfetta per le condizioni atmosferiche invernali, Hydra Beauty Camellia Repair Mask garantisce, anche con le basse temperature, pelle rimpolpata e rossore ridotto. Per le più sportive, dopo un’ora di piscina la maschera assicura una riduzione del rossore.

Chanel Hydra Beauty Camellia Repair Mask è multitasking. Che si opti per un’applicazione generosa, un utilizzo
veloce o un impiego per un sollievo mirato, Camellia Repair Mask garantisce un risultato su misura ad ogni applicazione.

Tocco di luminosità: applicare una generosa quantità di maschera sul viso e lasciare in posa per 10 minuti, e risciacquare con acqua tiepida.

Coccola immediata: applicare una piccola quantità di prodotto sul viso. Lasciare agire 10 minuti e massaggiare per far assorbire l’eccesso. Non risciacquare.

Sollievo mirato: prelevare una piccola quantità di prodotto e applicare sulle zone da trattare, massaggiando delicatamente. Questo utilizzo mirato si integra perfettamente in un rituale “multitasking”, che prevede l’applicazione di diverse maschere su differenti zone del viso in funzione delle necessità della pelle.