Clarks Jourdan Dunn, Sonny Hall e Marcelino Sambé – Piccoli passi verso il futuro è la missione di Clarks per cambiare il mondo in meglio. Originalità, collettività e innovazione sono da sempre nel dna dell’iconico brand di calzature e, dopo una collaborazione di successo con ambassador e attivisti per l’autunno inverno 2022, l’ultima campagna globale promuove altri talenti che credono nel progresso.

Per questa primavera estate 2023 Clarks collabora con tre nuovi ambassador impegnati a favore dell’autenticità, dell’inclusione e del wellbeing nell’ambito della campagna globale For The World Ahead: Jourdan Dunn, madre, modella e attrice; Sonny Hall, poeta, artista e modello e Marcelino Sambé, il primo ballerino del Royal Ballet.

Clarks condivide le storie, le sensibilità e le visioni per il futuro di ciascuno, stimolando nuove conversazioni sull’impatto sociale con un pubblico sempre più ampio e sensibile. Ogni talent indossa Torhill, il nuovo modello vintage di Clarks, completamente rinnovato che esprime i valori del brand e del Clarks Collective.

Tara McRae, Global Chief Marketing & Digital Officer di Clarks, spiega: “La scorsa stagione abbiamo lanciato la nuova campagna Clarks coinvolgendo alcuni ambassador che hanno dato il proprio contributo al progresso sociale. Questa stagione siamo entusiasti di arricchire il Clarks Collective con Jourdan, Sonny e Marcelino, che rappresentano qualcosa di veramente unico e importante. Clarks ha sempre avuto a cuore gli innovatori, e il nostro ultimo modello di calzatura è la Torhill, indossata da tutti e tre i talent, che ha una linea vintage, reinterpretata per la campagna For The World Ahead”.

Per tutto il 2023, Clarks darà risalto al collettivo nell’ambito di “For The World Ahead”, sostenendo i progetti di ogni talent a favore di un cambiamento sociale positivo.

Clarks Jourdan Dunn, Sonny Hall e Marcelino Sambé: i talenti della nuova campagna

Madre, modella e attrice, Jourdan Dunn crede in un forte sistema di assistenza, fondamentale per i genitori che lavorano. Da quando a suo figlio Riley è stata diagnosticata l’anemia falciforme, Jourdan sostiene attivamente la Fondazione Essenelle: un ente benefico per il benessere olistico che aiuta chi combatte contro questa malattia e le loro famiglie.

Il poeta Sonny Hall non riesce a immaginare la vita senza scrivere. La poesia ha plasmato profondamente la sua creatività e la visione audace della vita. L’etica di Sonny è quella di spingere, sfidare, continuare a muoversi e osare: un elemento naturale di cambiamento per il Clarks Collective.

La danza è il superpotere di Marcelino Sambé. La sua forza , il suo spazio sicuro come persona queer. Primo ballerino del Royal Ballet, la danza è sempre stata il modo in cui Marcelino lascia trasparire la sua individualità. E per il futuro, Marcelino vuole raccontare attraverso la danza, storie uniche e inclusive, parlando a una nuova generazione con una visione innovativa di ciò che il balletto potrebbe essere.

« di 12 »