Come decorare la tavola di Capodanno 2024JYSK immagina la tavola di Capodanno per coloro che quest’anno desiderano un’atmosfera festiva unica e diversa dal solito. Immersi nei colori materici e nelle suggestioni invernali, illuminati dalla calda luce delle candele, propone un’esperienza di cena all’insegna dell’hygge nordico, un concetto danese che incarna il comfort, il calore e la convivialità.

In molti paesi scandinavi, l’ultimo giorno dell’anno è dedicato a una camminata catartica nel bosco, un momento per lasciarsi alle spalle l’anno trascorso e accogliere con idee rinnovate l’anno nuovo. JYSK ha colto l’essenza di questa tradizione, integrandola nell’allestimento della tavola di Capodanno con elementi naturali che riflettono lo spirito nordico.

La nuova collezione Nordic Mood Christmas di JYSK include complementi d’arredo speciali che aggiungono allegria e gioia pura delle feste alla casa, arricchendo la tavola con una palette invernale incantevole. Gli scandinavi sono noti per il loro amore verso l’essenzialità della natura, che si riflette anche nello stile dell’apparecchiare la tavola per le festività.

Per questa speciale occasione, JYSK propone un allestimento che abbraccia la semplicità e la naturalezza. Come punto di partenza, la tovaglia Sandsiv in tessuto grigio, in lino grezzo, è perfetta per creare un’atmosfera intima e accogliente. Questa base viene arricchita con piatti Ferdus, ciotole Klaes e Joel, e bicchieri Ture, tutti scelti per la loro qualità e il loro design unico.

L’effetto dorato gioca un ruolo fondamentale nell’allestimento, riflettendo la luce e il calore delle candele Gilbert. Elementi come il portacandele in marmo a forma di stella Rutilvkarts, il geometrico Gregor o Olav in metallo, sono scelti per accentuare la luce e aggiungere un tocco di eleganza alla tavola. Questo tema dorato continua anche nelle posate, dove spiccano i romantici cucchiaini da the Serafinit, perfetti per aggiungere un tocco di raffinatezza.

La tavola di Capodanno JYSK è quindi una proposta per chi cerca qualcosa di diverso quest’anno. Una combinazione di colori materici e suggestioni invernali, illuminate dalla luce delle candele, creano un’atmosfera ideale per una cena all’insegna dell’hygge nordico.

« di 6 »

credit image by Press Office – photo by JYSK