Costumi da bagno 2021 Oséree: le linee High Summer, Shine, Sustenaible Eco e Travaillé

Costumi da bagno 2021 Oséree: le linee beachwear High Summer, Shine, Sustenaible Eco e Travaillé per questa primavera estate.

Costumi da bagno 2021 Oséree – La collezione Oséree High Summer 2021 è la combinazione perfetta che esalta l’essenza del brand, silhouette lineari si incrociano con pattern ricchi di piume e paillettes. Rimane un forte richiamo agli anni ’90, dove le passerelle erano ricche di femminilità e toni decisi. La donna di questa collezione è forte e sicura di se, capace di indossare in modo “extravagante” i modelli iconici e le nuove proposte del mondo Oséree.

Il tessuto lurex rimane protagonista della collezione, diventato segno distintivo del brand. Caftani, abiti, minigonne, shorts, camicie e pantaloni confermano il perfetto total look per il giorno, impreziositi da piume e paillettes per le sere eleganti d’estate.

Per la prima volta viene introdotta la linea di costumi “Sustainable Eco” realizzata con tessuti ecosostenibili, dando la possibilità del mix and match. Forme basiche e una palette di colori che va dal nero, nude al verde salvia, arancione.

Eleganti costumi interi, microkini, bikini, due pezzi composti da culotte a vita alta, reggiseni a triangolo o bralette color block e modelli sporty compongono la collezione Oséree insieme a nuove forme e colori decisi come il lime e l’ocean blue.

Oséree celebra l’arrivo della stagione primaverile con la linea Shine che presenta un tessuto brillante ed elegante in tre varianti colore – lavanda, limone e menta – a cui si accostano non solo le tradizionali linee a vita alta e sporty ma anche i nuovi modelli bandana e microkini. Forme decisamente comode e perfette per qualsiasi tipologia di corpo.

I costumi due pezzi della linea Travaillé, impreziositi dal caratteristico e raffinato bordo in pizzo che evoca un completo di lingerie, disponibili nei colori viola, con pizzo a contrasto nero, e marrone con pizzo tono su tono. Un’interessate combinazione di materiali per una donna affascinante e sofisticata.

Le collezioni sono disponibili presso le più importanti boutique multi-brand e nei più prestigiosi department store. Il marchio, oltre alle boutique monomarca a Ibiza e a Tulum, è venduto su oseree.com e sui siti dei maggiori player del settore, tra cui Net-a-Porter, Browns, Moda Operandi, Mytheresa, Ssense e Revolve, Forward, Intermix, 24serves.