Dolce&Gabbana make up primavera 2019: Peony Lovers, l’ode alla peonia

Dolce&Gabbana Beauty presenta Peony Lovers, la nuova collezione make up per la primavera 2019: un’ode alla peonia, la regina dei fiori primaverili. Scoprite tutto su Globe Styles

Dolce&Gabbana make up primavera 2019 – Dolce&Gabbana Beauty presenta Peony Lovers, la nuova collezione make up per la primavera 2019: un’ode alla peonia, la regina dei fiori primaverili. Una palette di tonalità piacevolmente vivaci per riecheggiare l’affascinante e gioioso fascino della peonia.

Le texture di questa primavera sono morbide e naturali, ispirate dalla bellezza delicata e spensierata della peonia. Il prodotto star della collezione è il nuovissimo Blush Touch, un cushion-stick dalla facile applicazione sugli zigomi, per donare all’incarnato un tocco bonne-mine.

Femminile e romantica, la palette si ispira alla natura, offrendo nuove e più intense tonalità rosa, punteggiate da tocchi color terra che richiamano il giardino.

Per l’incarnato l’innovativo Blush Touch cushion-stick amplifica il tuo glow naturale con un tocco luminoso di colore dal finish setoso e cipriato, una texture sfumabile e sovrapponibile che permette molteplici risultati. Anche il packaging sboccia per questa primavera con tre sfumature di rosa-peonia che rivelano le tre tonalità di Blush Touch contenute all’interno: Tender, un caramello rosato; Candy, un rosa romantico; Coral, un pesca aranciato. Belli, femminili e selvaggiamente romantici.

Per gli occhi The Eyeshadow Quad in cui la referenza Nude è composta da quattro colori accattivanti: delicato corallo, dalia profonda, taupe opaco e nude caldo. L’Emotioneyes High Definition Eyeliner Stylo si colora di terra.

Per le labbra, Dolcissimo, il rossetto icona dal colore ricco e lussuoso si colora di Caramel, un beige rosato; Candy, un rosa romantico e Coral, un pesca aranciato.

Per le mani, The Nail Lacquer gioca con un trio di sfumature che ricrea un bouquet di peonie: Cosmopolitan, un rosa pop; Candy, un rosa zuccherino e Peony, un lilla delizioso.

Per realizzare il perfetto beauty look Dolce&Gabbana utilizzate The Eyeshadow Quad in Nude 110. Per creare profondità e intensità allo sguardo, iniziate con la tonalità dalia applicata appena sotto la naturale piega della palpebra; quindi, sfumate il corallo verso l’angolo esterno dell’occhio fino all’arcata sopraccigliare, arrivando a miscelare insieme le due tonalità per un effetto naturale e raffinato. Per finire, allungate la naturale rima ciliare con Emotioneyes High Definition Eyeliner Stylo in Terra 2 per creare l’iconico sguardo felino.

Giocate con il Blush Touch in Coral 3 e applicatelo senza pennello grazie all’esclusivo applicatore cushion. Premete delicatamente sulla pelle per rilasciare il blush, quindi, tamponatelo con le dita delicatamente sulle mele delle guance attraverso movimenti circolari. Per finire e avere vibranti labbra primaverili applicate Dolcissimo in Candy 17.

Protagonista della campagna pubblicitaria, Liz Collins ha ritratto la giovane modella Aira Ferreira in un classico giardino italiano ricco di vegetazione, fontane e peonie in fiore. Un’atmosfera di grande naturalezza e gioia, che evoca la fioritura primaverile e la pura femminilità.