Festa della Mamma 2021 Giacomo Milano: la Torta di Rose sfogliata e golosi cupcakes

Festa della Mamma 2021 Giacomo Milano: la Torta di Rose sfogliata e due cupcakes che non mancheranno di conquistare tutte le mamme.

Festa della Mamma 2021 Giacomo MilanoLa pasticceria festeggia le mamme con alcune proposte esclusive pensate da Elena e Giulia Monti, nipoti del fondatore Giacomo Bulleri, che dal 2007 gestiscono la Pasticceria Giacomo, rinomata per la sua raffinata eleganza e per l’offerta di altissima qualità.

La pasticceria ricorda il laboratorio di un profumiere dall’eleganza raffinata ed impalpabile. L’ambiente è curato, raffinato e raccolto intorno ai dessert tradizionali, fatti in casa come una volta secondo le ricette di famiglia. Esposte in bella vista, allietano i sensi le classiche crostate di frutta, i profiteroles, le tarte-tatin, i pasticcini mignon, le meringhe e altre prelibatezze come le praline al cioccolato…

A rendere più dolce la giornata per la mamma, dei prodotti che uniscono tradizione e savoir faire, rivisitati per l’occasione in un’originale versione rosa, il colore in assoluto più delicato e femminile. Accanto alla monoporzione di Torta di Rose sfogliata con burro della Normandia e profumata alla cannella, quest’anno la Pasticceria Giacomo propone due cupcakes che non mancheranno di conquistare tutte le mamme: uno al cioccolato fondente ripieno di crema al pistacchio di Bronte, e uno bianco, con frutti di bosco e crema al burro, entrambi colorati di rosa.

A completare l’offerta, delle irresistibili pralines di cioccolato bianco a forma di cuore, ripiene di ganache al lampone e rosa bulgara, anche queste nelle sfumature del rosa.

Per festeggiare la vostra mamma, potete acquistare i prodotti presso la Pasticceria di via Sottocorno 5 o tramite il servizio e-commerce di Giacomo Milano.