Festival Cannes 2021 red carpet Tout S’Est Bien Passe: tutti i look e gli abiti delle star

Festival Cannes 2021 red carpet Tout S’Est Bien Passe: la premiere del nuovo film di François Ozon, tutti i look e gli abiti delle star.

Festival Cannes 2021 red carpet Tout S’Est Bien Passe – Secondo giorno di red carpet al Festival del Cinema di Cannes 2021 con la premiere del nuovo film di François Ozon “Tout S’Est Bien Passe”. Il regista François Ozon ha indossato un look di Dior Homme, Nur Fibak ha indossato un abito nero firmato Dior, anche Giulia Dussollier ha indossato una creazione di Maria Grazia Chiuri, Nadav Lapid, Baptiste Giabiconi e Félix Lefebvr hanno scelto un look di Dior Homme.

Diane Kruger ha scelto uno splendido abito di Armani Privè, Frederique Bal ha scelto un abito di Yanina Couture, Lorena Rae ha indossato invece un abito di Elie Saab; Isabelle Huppert ha scelto un look di Balenciaga a cui ha abbinato gli orecchini in oro bianco certificato Fairmined da 18 carati della collezione Red Carpet con 30,21 carati di diamanti, insieme a un bracciale in platino con 56,58 carati di diamanti, un bracciale in platino con 16,10 carati di diamanti e due anelli in oro bianco 18ct certificato Fairmined per un totale di 18,15 carati di diamanti, tutti della Collezione Haute Joaillerie di Chopard.

Sophie Marceau ha indossato un look di Valentino a cui ha abbinato un paio di orecchini a cerchio in platino con 17,09 carati di diamanti, un bracciale in oro bianco 18 carati con 21,98 carati di diamanti, un anello in oro bianco certificato Fairmined 18 carati con una marquise da 5,45 carati, taglio diamante e 2,11 carati di diamanti, un anello in oro bianco 18 carati con un diamante taglio marquise da 5,90 carati e 1,10 carati di diamanti, tutti della Collezione Haute Joaillerie di Chopard.

Géraldine Pailhas, attrice francese, protagonista del film “Tout s’est bien passé” di François Ozon, ha indossava un body ricamato nero con mantello di seta nera e pantaloni di seta ricamati neri della collezione primavera estate 2021 di Chanel. Naama Preis, protagonista del film “Ahed’s Knee” di Nadav Lapid, ha indossato un abito lungo in pizzo rosa intarsiato ornato da trecce di fiori realizzato da Lemarié della collezione Haute Couture primavera estate 2021 di Chanel a cui ha abbinato l’alta Gioielleria della Maison, un anello e bracciale “Diamant Evanescent” in oro bianco 18 carati e diamanti e gli orecchini “Coco Crush” in oro bianco 18 carati e diamanti.

Andie MacDowell indossava un abito da sera bianco arricchito con cristalli Swarovski. Ha completato il look con una pochette metallizzata argento e scarpe in raso bianco, entrambe di Versace e un beauty look curato da L’Oreal Paris.

Candice Swanepoel ha scelto un abito bianco in jersey di seta con top all’americana e orlo ricamato con un motivo Paisley di cristalli e perline di Etro, a cui ha abbinato l’Alta Gioielleria di Messika. La Top Model Sud Africana ha scelto il collier Diamond Spears, mixato all’anello Toi & Moi, agli anelli Equilibristes e Illusionnistes della collezione Voltige, dando un tocco di luce con gli orecchini a clip Illusionnistes.

L’attrice francese Elsa Zylberstein era super elegante con gli orecchini Kashmir e l’anello North Wind della collezione Alta Gioielleria Once Upon A Time di Messika. Diipa Khosla ha indossato gli orecchini Snake Dance della collezione Alta Gioielleria Born To Be Wild. Chloé Bleinc ha brillato con l’iconico earcuff Calypso mixato all’orecchino Maya e all’anello doppio Miss Milla. Carla Ginola era solare con l’head jewelry e l’anello Released Sun della collezione Alta Gioielleria Messika by Kate Moss.

In occasione del 74° Festival di Cannes, la modella Lorena Rae e Ola Farahat e Masoom Minawala hanno scelto di indossare i gioielli della Maison Boucheron. Lorena Rae ha indossato l’anello Serpent Bohème a tre motivi, pavé di diamanti, su oro bianco, l’anello Serpent Bohème a due motivi, pavé di diamanti, su oro bianco, e gli orecchini Serpent Bohème, pavé di diamanti e oro bianco.

Ola Farahat ha illuminato il red carpet indossando gli orecchini pendenti Serpent Bohème multi-motifs, pavé di diamanti, su oro giallo,
il bracciale Serpent Bohème pompon multi-motifs, pavé di diamanti su oro giallo, e l’anello Serpent Bohème a tre motivi, pavé di diamanti su oro giallo. Infine, Masoom Minawala ha scelto gli orecchini pendenti asimmetrici Lierre de Paris, pavé di smeraldi su oro bianco annerito, così come l’anello Avant le Frisson della collezione Alta Gioielleria Contemplation, pavé di diamanti su oro bianco.

La modella e attrice dell’India meridionale Nidhi Sunil ha camminato sul tappeto rosso con un beauty look curato da L’Oreal Paris, indossando orecchini in oro rosa 18 carati con 9,33 carati di diamanti colorati e un anello in oro bianco 18 carati con 13,63 carati di diamanti gialli fantasia e diamanti, entrambi della collezione Haute Joaillerie di Chopard, e un anello gufo in oro bianco 18 carati della collezione Animal World con 8,05 carati di diamanti brown e 0,36 carati di diamanti.

Eva Herzigova ha indossato una jumpsuit di Alberta Ferretti a cui ha abbinato gli orecchini in oro bianco 18 carati con 13,70 carati di smeraldi e 4,30 carati di diamanti, un bracciale in oro bianco certificato Fairmined 18 carati con 28,46 carati di diamanti, un bracciale in platino con 17,89 carati di diamanti, un anello in oro bianco 18 carati con uno smeraldo a forma di cuore da 5,71 carati e diamanti da 2,48 carati, tutti della collezione Haute Joaillerie di Chopard, insieme a un anello della collezione Green Carpet in oro bianco certificato Fairmined da 18 carati con 2,96 carati di diamanti.

Julián Gil ha scelto un Grand Cru Heritage L.U.C di Chopard in oro bianco 18 carati con 2,90 carati di trapezio e diamanti taglio baguette.