Frankie Morello autunno inverno 2020: Night Flowers, tutti i look della sfilata

Sulle passerelle di Milano Moda Donna sfila la collezione autunno inverno 2020 2021 di Frankie Morello. Scoprite tutti i nuovi look su Globe Styles

Frankie Morello autunno inverno 2020 – Sulle passerelle di Milano Moda Donna sfila la collezione autunno inverno 2020 2021 di Frankie Morello. La nuova collezione si intitola Night Flowers.

Seguendo un mindset inclusivo, Damir Doma ha immaginato un raduno notturno di individui che si uniscono per fiorire e trovano potere nel loro stare insieme. La connessione è il legame.

Lo spirito è libero e liberatorio, con un senso di utopia: lo stesso di un rave. La sensualità è tratto evidente: audace e moderna, con un pizzico di ironia. Milano incornicia il messaggio.

Il nome della città è sull’etichetta, dopo tutto. Sta per eleganza pragmatica e spirito urbano. L’espressione è concisa, diretta, affermativa: tagli precisi, volumi decisi, materiali tecnici, forti accostamenti di texture.

Il mix di elementi è personale ed energico: giacche tailored; cut-out grafici; giacche imbottite; suit bondage; abiti e top che aderiscono al corpo; tie-dye su pezzi tecnici; motivi grafici scarabeo su maglia tecnica; stampe digitali halo; cinghie di sicurezza; bende; spalmature grafiche; catene su stivali a punta quadrata.

Il melange di contrasti audaci crea una sigla, mentreopaco e lucido, voluminoso e body-conscious si fondono e mescolano. Modernità, con un tocco italiano, significa la sensualità della pelle che occhieggia o di un corpo la cui presenza è costantemente percepita.

La nuova identità non è una formula, tuttavia. Giocosi, leggeri e brillanti, i pezzi incitano interpretazioni personali. Stare insieme è l’obiettivo. Il potere nasce da una unione di diversità.

credit image fashion show by Press Office
Photo Details by Nicolò Ruatta x GlobeStyles.com