Gabrielle Chanel Essence party Los Angeles: il dinner gala con Margot Robbie

Chanel ha organizzato una cena di gala esclusiva per celebrare il lancio della nuova fragranza Gabrielle Chanel Essence con la partecipazione della testimonial Margot Robbie. Guardate tutte le immagini su Globe Styles

Gabrielle Chanel Essence party Los Angeles – Chanel ha organizzato una cena di gala esclusiva per celebrare il lancio della nuova fragranza Gabrielle Chanel Essence con la partecipazione della testimonial Margot Robbie al Chateau Marmont Hotel a Los Angeles.

Tanti gli ospiti come l’ambasciatrice della Maison Kristine Froseth e altri amici intimi della casa. Alla cena è seguita una performance live di Shaed.

Margot Robbie, ambasciatrice Chanel e volto di Gabrielle Chanel Essence, ha indossato un top in seta asimmetrica con cintura arricciata e cinturino avorio con pantaloni a gamba larga in raso nero con piume nere sull’orlo, un look della collezione Haute Couture autunno inverno 2019 2020, a cui ha abbinato borsa, orecchini e anello Chanel “Comète Shooting Star” in oro bianco 18 carati e diamanti.

Kristine Froseth ha indossato un abito di mussola stampato, verde e blu, un look della collezione Ready-to-Wear Cruise 2019 2020, a cui ha abbinato scarpe, borsa e gioielli Chanel, gli orecchini “Plume” in oro bianco 18 carati e diamanti; Matilda Lutz ha scelto un gilet di lana tweed e cashmere grigio, della collezione Ready-to-Wear autunno inverno 2019 2020 Act 1, a cui ha abbinato l’anello “Coco Crush” in oro giallo 18 carati e diamanti di Chanel.

Camila Morrone ha indossava un cardigan in cashmere bianco della collezione Ready-to-Wear autunno inverno 2019 2020 con una gonna a pieghe di pizzo nero della collezione ready-to-wear autunno inverno 2019 2020 Act 1 a cui ha abbinato accessori e borsa della Maison; CYN ha scelto un cardigan in cashmere verde e una gonna in cashmere bianco della collezione Cruise 2019 2020.

Pom Klementief ha indossato una giacca toile di lana grigia e pantaloncini in pelle rossa della collezione Ready-to-Wear autunno inverno 2019 2020 con una camicetta di cotone bianco della collezione Cruise 2019 2020 a cui ha abbinato gli orecchini “Coco Crush” in oro bianco 18 carati, oro giallo e diamanti; YUNA ha scelto pantaloni in pelle di agnello della collezione Ready-to-Wear autunno inverno 2019 2020 con una camicetta di cotone bianco, a cui ha abbinato accessori, scarpe e borsa della Maison.

Eleonore Toulin ha indossato un look della collezione Métiers d’Art Parigi-New York; Alana Haim ha scelto un cardigan in maglia blu e pantaloncini blu scuro in cotone della collezione Cruise 2019 2020 acui ha abbinato gli anelli “Coco Crush” in oro bianco 18 carati, diamanti e diamanti di Chanel; Este Haim ha indossato una giacca e pantaloni di tweed di lana verde della collezione Ready-to-Wear autunno inverno 2019 2020.

Danielle Haim ha scelto una giacca in tweed di lana magenta della collezione Ready-to-Wear autunno inverno 2019 2020 con pantaloni in pelle di agnello metallizzata arancioni della collezione Métiers d’Art Parigi-New York; Julia Goldani Telles ha scelto una giacca e pantaloni di tweed di lana rosa della collezione Ready-to-Wear autunno inverno 2019 2020 a cui ha abbinato la borsa CHANEL N19 e gli orecchini “Coco Crush” in oro bianco 18 carati e diamanti, anello “Comète” in oro bianco 18 carati, diamanti e perle.

Rainey Qualley ha scelto un abito in cashmere di cotone nero della collezione Ready-to-Wear Cruise 2019 2020 a cui ha abbinato la collana “Pétales de Camélia” in oro giallo 18 carati e un diamante centrale; Sylvia Hoeks ha indossato un abito in cotone bianco con peplo a cui ha abbinato il bracciale “Coco Crush” in oro giallo 18 carati e diamanti, anello e collana “Coco Crush” in oro bianco 18 carati e diamanti.

Tilda Cobham-Hervey ha scelto un abito in viscosa plissettata arancione, blu scuro e oro della collezione Métiers d’Art Parigi-New York; Chelsea Lee, cantante americana degli SHAED, ha indossato una giacca di popeline stampata rossa, gialla e blu della collezione Métiers d’Art Parigi-New York con pantaloni di lana nera della collezione Ready-to-Wear autunno inverno 2019 2020, a cui ha abbinato l’orologio CHANEL J12 in ceramica e acciaio nero.

All’evento hanno partecipato anche: Kenya Kinski Jones, Chai Vasarhely, Dree Hemingway, Maude Apatow, Carson Meyer, Louise Parker, Alex Prager, Zuri Marley, Harley Viera-Newton, Langley Fox, Laure Heriard Dubreuil, Kelly Sawyer, Nathalie Love, Rio Viera Newton, Emile Hirsch, Glen Powell, Charlie Heaton, Joe Keery, Ray Nicholson, Alex Prager, Arianne Phillips, Jimmy Chin, Samantha Ronson, Cassandra Grey, Rachel Zoe, Jessica Deruiter, Hallie Meyers-Shyer, Will Peltz, Djuna Bel, Kate Brien-Kitz, Maika Monroe.

La fragranza Gabrielle Chanel Essence è una nuova variazione olfattiva che si rivela più vibrante e opulenta. Ispirata all’essenza stessa della radiosità di Gabrielle, brilla per intensità. Invita ogni donna a realizzarsi e a rivelarsi, seguendo il proprio istinto, esprimendo la propria libertà e affermandosi. Il fascino di questa fragranza voluttuosa è come un rivelatore d’identità. Sulla pelle, questo intenso floreale solare vibra immediatamente ed illumina la donna che lo indossa.