Gucci borse primavera estate 2019: la nuova linea Gucci Zumi

Gucci svela la nuova linea di borse per la primavera estate 2019: Gucci Zumi. Scoprite tutto su Globe Styles

Gucci borse primavera estate 2019 – Nella suggestiva cornice del Théâtre Le Palace di Parigi, location della sfilata Gucci primavera estate 2019, l’attrice e musicista sperimentale di Los Angeles Zumi Rosow ha indossato un completo in nylon nero e una raffinata borsa strutturata in pitone.

E’ Gucci Zumi, la nuova linea di borse Gucci che combina due dei più storici motivi della maison: la GG e il morsetto. Questo dettaglio, che unisce metalli color oro e palladio, si rifà ad un raro pezzo tratto dagli archivi Gucci ed è stato scelto da Alessandro Michele per il suo fascino contemporaneo.

La sofisticata versione top-handle della linea Gucci Zumi presenta una distintiva doppia chiusura in metallo, ed è disponibile in due diversi tipi di pelle, liscia o martellata, in un’elegante varietà di colori. Questo modello è proposto anche in pellami pregiati, come pitone ed elafe (nero, beige e rosso), struzzo (marrone, arancione scuro e avorio) e coccodrillo (marrone, verde scuro e grigio). Dispone di una tracolla regolabile e removibile e un pratico interno composto da un vano con cerniera e una tasca con zip. La variante in pelle martellata è disponibile in due dimensioni, media e piccola.

La linea Gucci Zumi è composta inoltre da una borsa a tracolla proposta in due dimensioni, piccola e mini, con tracolla staccabile a catena, manico superiore regolabile in pelle e una tasca posteriore. Anche in questo caso, l’elemento distintivo è la componente con doppia G e il morsetto. Questo modello è particolarmente versatile e adatto sia per il giorno che per la sera: rimuovendo la tracolla, infatti, si può facilmente trasformare in una clutch ed estendendo il manico in pelle può essere usata come borsa a mano.

Durante la sfilata primavera estate 2019 è stata presentata anche una tote Gucci Zumi, ispirata ad un modello vintage degli anni ’60. Questa variante è disponibile esclusivamente in coccodrillo e lucertola ed è arricchito da una doppia tracolla a catena scorrevole e una sofisticata costruzione interna.

La borsa top-handle in taglia media e la mini tracollina sono disponibili inoltre in una divertente stampa pop Gucci Strawberry.

Zumi Rosow incarna in molti modi l’ideale di bellezza di Alessandro Michele, che è inestricabilmente legata alla personalità e all’atteggiamento di ciascuno. Originale e moderna, Zumi (un soprannome stravagante coniato in tenera età dalla sorella) è una forza creativa e la sua estetica personale unica esprime perfettamente le diverse sfaccettature del suo personaggio.

Oltre a disegnare la sua collezione di gioielli, Zumi canta e suona diversi strumenti nella sua band, Crush, e suona il sax nei The Black Lips. Il suo look singolare e anticonvenzionale crea un contrasto intrigante e sorprendente con la sobria raffinatezza della borsa che porta il suo nome.