Gué Pequeno Martini Live Bar: la performance live in streaming da Terrazza Martini

  • Gué Pequeno Martini Live Bar
  • Gué Pequeno Martini Live Bar
  • Gué Pequeno Martini Live Bar
  • Gué Pequeno Martini Live Bar

Gué Pequeno Martini Live Bar: il 1 luglio Terrazza Martini ospita l’icona dell’hip-hop con un live streaming su Facebook e Instagram.

Gué Pequeno Martini Live Bar, il bar digitale che ha coinvolto migliaia di persone in performance live con artisti di punta della scena musicale italiana, non si è fermato nella pausa estiva ed è tornato con un nuovo appuntamento che ha ospitato un’icona dell’hip-hop italiano: Cosimo Fini, in arte Gué Pequeno.

Gué Pequeno Martini Live Bar: la performance live, il video

Dopo il duo indie Coma_Cose, l’eclettico Boss Doms, il principe del rap italiano Nitro, la voce femminile di Chadia Rodriguez e l’iconico rapper Gemitaiz insieme alla sua band, il palcoscenico di Terrazza Martini ha visto protagonista uno degli artisti più influenti del panorama musicale italiano, che vanta una carriera e collaborazioni italiane e internazionali: dall’amico di sempre Marracash alle nuove generazioni cresciute con la sua musica, come Sfera Ebbasta o Capo Plaza; dagli esponenti del nuovo pop italiano come Frah Quintale e Carl Brave alle star internazionali come Akon o El Micha. Un artista capace di rappresentare l’eccellenza musicale a tutto tondo, ormai sinonimo di Rap italiano con la R maiuscola.

Un artista capace di rappresentare l’eccellenza musicale a tutto tondo, ormai sinonimo di Rap italiano con la R maiuscola: “E’ stato davvero bello suonare in una cornice così bella come Terrazza Martini – dichiara Gué Pequenonon è il momento storico più bello del mondo: mi è pianto il cuore vedere Milano splendere meno rispetto ai fasti di una volta e spero che presto ritorni a essere il gioiello che era, direi la New York italiana. La porto sempre nel cuore”.

Il rapper si è anche raccontato ai propri fan svelando alcune delle sue passioni più conosciute, come l’arte, e presentando la performance del Martini Live Bar.

#MartiniLiveBar tornerà a settembre con un nuovo artista musicale che verrà svelato prossimamente. Non resta che seguire i canali social di Martini per tenersi aggiornati sulle prossime date e organizzare così aperitivi musicali mozzafiato!