Longchamp Jeremy Scott 2017: la nuova borsa Empire State PopSicle

Si chiama Empire State PopSicle ed è la nuova borsa, nata dalla collaborazione tra Jeremy Scott e Longchamp, per la prossima primavera estate 2017. Scoprila su Globe Styles

jeremyscottforlongchamp_empirestatepopsicle_pe2017_

Longchamp Jeremy Scott 2017 – E’ ironica, colorata e super pop! Si chiama Empire State PopSicle ed è la nuova borsa, nata dalla collaborazione tra Jeremy Scott e Longchamp, per la prossima primavera estate 2017.

Un simpatico ghiacciolo, rinfrescante e colorato, in versione Empire State Building sarà disponibile in anteprima solo da Colette a Parigi, dai primi di dicembre in tutti i punti vendita di Longchamp.

Fondata a Parigi nel 1948 da Jean Cassegrain, la maison francese Longchamp è amministrata dalla famiglia Cassegrain che ne è anche proprietaria. Valigie, borse e accessori Longchamp sono apprezzati in tutto il mondo per la maestria artigianale e la qualità che li contraddistinguono e che caratterizzano anche alle collezioni di scarpe e il prêt-à-porter del brand.

Longchamp è un marchio internazionale che nel corso degli anni ha saputo preservare il successo e l’energia iniziali e oggi incarna l’eleganza francese, la freschezza creativa e dell’ispirazione adattandosi alla vita movimentata delle donne che apprezzano il tocco di classe.

Le vivaci campagne pubblicitarie e le stimolanti collaborazioni con vari artisti sottolineano lo stile contemporaneo e a volte ludico della maison Longchamp, oggi rappresentata nel mondo da 300 boutique esclusive.

Un guardaroba per una donna moderna, libera, indipendente e cosmopolita che apprezza il lusso à la française di Longchamp. Ispirazioni La donna parigina della Rive Gauche che ama viaggiare. Questa donna, naturalmente elegante e affascinante, esplora la ricchezza delle arti decorative, mentre passeggia all’ombra dei rigogliosi sentieri dei Giardini del Lussemburgo, un vero paradiso verde nel cuore di Saint-Germain-des-Prés a Parigi.