Massimo Dutti gioielli Aurélie Bidermann: la collezione avant-garde ed eclettica

Massimo Dutti gioielli Aurélie Bidermann: pendenti, bracciali e orecchini dal sapore barocco, dove spiccano le gemme dalle sfumature discrete.

Massimo Dutti gioielli Aurélie Bidermann – Il brand sta scrivendo un nuovo capitolo nella sua storia di collaborazioni con creatori di fama internazionale che forniscono il valore aggiunto dell’esclusività alle sue collezioni.

La sua collaborazione con Aurélie Bidermann, la designer di gioielli parigina, è l’ultima di una serie di prestigiose partnership che il marchio ha stretto ultimamente. Aurélie Bidermann è una rinomata designer di gioielli il cui lavoro riflette il suo amore per l’arte e per i viaggi.

La designer, che si definisce una “nomade parigina”, ha trovato ispirazione per le sue collezioni negli innumerevoli viaggi che ha fatto nel corso della sua vita, anche se recentemente le sue influenze si sono spostate verso quelle più artistiche.

Dai design forti ai pezzi colorati, si concentra su arte, cultura, flora e fauna con la sua amata vocazione; il suo nome è già sinonimo dello chic più raffinato.

La sua collaborazione con Massimo Dutti porta una collezione selezionata di gioielli in edizione limitata con quel je ne sais quoi così difficile da ottenere, la cui essenza li rende l’accessorio perfetto e sofisticato che aggiungerà un tocco di unicità al look quotidiano di qualsiasi donna.

Pezzi unici placcati in oro 24 carati e numerati che portano il marchio di qualità ed esclusività stampato da Aurélie Bidermann. Pendenti, bracciali e orecchini dal sapore barocco, ma radicati nel qui e ora grazie a forme e trattamenti dei materiali interessanti. La torsione è comunemente usata nei bracciali e negli orecchini, e anche negli anelli, dove spiccano le gemme dalle sfumature discrete.

Il risultato è una collezione che mostra la perfetta combinazione tra squisita eleganza parigina e riferimenti culturali bohémien, con un risultato avant-garde ed eclettico.