Mise en place posate Pintinox: il piacere di decorare la tavola

Mise en place posate Pintinox: le diverse linee e finiture delle posate permettono di decorare con tanti stili diversi la tavola.

Mise en place posate Pintinox – Il rito del mangiare scandisce il ritmo del quotidiano e, in questo periodo che siamo molto più in casa, abbiamo a cuore, oltre al nutrirci, anche il piacere di decorare la tavola. Perché anche l’occhio vuole la sua parte e il buon cibo e la sua presentazione fa sempre la differenza.

Pintinox è uno dei maggiori interpreti dell’arte della tavola e la varietà delle sue proposte di posate sono la testimonianza di un’attenzione costante ai gusti delle persone. Anche nel quotidiano tutti desideriamo una bella mise en place, in cui le posate sono senza alcun dubbio essenziali per la loro funzionalità ma sottolineano anche uno stile, un modo di essere, un modo di relazionarsi con il cibo.

L’acciaio è il materiale d’elezione di posate che Pintinox riesce, con vera maestria, a declinare in finiture diverse, dall’oro, al bronzo, al titanio, fino a proposte più decorative o di design.

Mise en place posate Pintinox: Vittoriale Stone Washed

Le posate Vittoriale nella finitura Stone Washed hanno il sapore vintage dell’acciaio anticato in perfetto stile rétro. Raffinate ed eleganti, le posate Vittoriale Stone Washed sono perfette per apparecchiare con stile la pausa pomeridiana a base di torte fatte in casa!

Mise en place posate Pintinox: Venice Bronze/Fumo di Londra

Connubio perfetto tra colore e stile, le posate Venice giocano tra armonie e contrasti. La luminosità dell’acciaio, il contrasto e l’eleganza del bronzo con la tonalità fumo di Londra delle impugnature, si fondono sulla tavola e impreziosiscono riti quotidiani e momenti indimenticabili. Venice è composta delle 4 posate base, forchetta, coltello, cucchiaio e cucchiaino e proposto in altri 3 abbinamenti colore.

Mise en place posate Pintinox: Synthesis Treasure Bronze

Synthesis nella versione Treasure Bronze, richiama la tonalità dell’oro rosa e il suo romanticismo, che contrasta con il design minimal ridotto all’essenza della funzione. Dedicate ai cultori del design ma anche a coloro che amano arredare per contrasti coniugando l’essenzialità formale con uno stile romantico rétro. Disponibili anche con finitura Gold e Titanium.

Mise en place posate Pintinox: Florence

Semplicità e linearità caratterizzano le posate Florence che rivelano una spiccata vocazione alla modernità e ben si adattano ad una mise en place essenziale, in cui ogni elemento contribuisce a costruire una tavola di grande personalità. Florence rivela tutto il fascino di un materiale come l’acciaio, utilizzato nella sua purezza. Florence è composto delle 4 posate base, forchetta, coltello, cucchiaio e cucchiaino e proposto in altri 3 abbinamenti colore.