PT Pantaloni Torino campagna primavera estate 2018: terra di bellezza e arte

Pt Pantaloni Torino presenta la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2018. Scoprila su Globe Styles

Onde di calce bianca e il cielo del Sud Italia. Pareti di tufo nudo e la luce piena del mezzogiorno. La campagna PT Pantaloni Torino primavera estate 2018 racconta un caldo pomeriggio di Scirocco in una Gibellina inondata dal sole attraverso lo sguardo giovane e curioso di chi scopre una terra di bellezza e arte.

L’atmosfera essenziale che fa da scenario all’escursione di tre volti giovani, riflette appieno le sensazioni ed i toni ipersaturi di un’estate dell’entroterra siciliano. Il marchio italiano dedito alla qualità per sua missione e determinato per carattere, accompagna tre ragazzi a scoprire il Palazzo di Lorenzo a Gibellina nuova o tra i sentieri bianchi del Cretto di Burri adagiato sulla collina della città vecchia.

La scommessa artistica e culturale di Gibellina, cristallizza visivamente la qualità senza compromessi e l’amore incondizionato per il prodotto di cui il marchio torinese fa la propria bandiera. Appare così naturale trovare somiglianze tra le fessure naturali della calce del Cretto ed il prezioso Principe di Galles dei pantaloni di Lui, o tra la fantasia geometrica del pantalone palazzo indossato da Lei e i mattoni di tufo delle pareti tra le quali sembra cercare ombra.