Salvatore Ferragamo My Gancini My Belt: la personalizzazione dell’iconica cintura maschile

Salvatore Ferragamo My Gancini My Belt: la cintura diventa adesso made-to-order con la sua fibbia customizzabile attraverso iniziali e simboli.

Salvatore Ferragamo My Gancini My Belt – L’iconica cintura maschile di Ferragamo è finalmente made-to-order, grazie alla speciale fibbia Gancini personalizzabile.

Salvatore Ferragamo My Gancini My Belt: il video

È un best seller di casa Ferragamo, accessorio iconico anche per le nuove generazioni: la cintura Gancini diventa adesso made-to-order con la sua fibbia customizzabile attraverso iniziali e simboli.

Con il programma My Gancini i clienti potranno infatti personalizzare la fibbia delle cinture attraverso tre semplicissime fasi: scegliere la belt kit box; scegliere poi la fibbia tra due finiture differenti, gold e rutenio; ed infine selezionare dei due inserti da posizionare all’interno della fibbia, tra lettere dell’alfabeto e simboli come stella, fulmine e pattern Gancini.

Nella sua elegante confezione, la belt kit box sarà così completa e disponibile in una selezione di 24 boutique Ferragamo nel mondo. Perfetto regalo per la Holiday Season, le cinture del programma My Gancini offrono la possibilità di cambiare e inserire all’interno della stessa fibbia nuove lettere e simboli, dando vita a più cinture con una sola.

My Gancini è accompagnato da uno speciale progetto con protagonisti tante giovani personalità maschili internazionali. Attraverso una serie di video e di scatti che rendono protagoniste le cinture My Gancini, Guido Milani, Carlo Sestini, Marc Fornè e Patrick Janelle raccontano la propria idea di unicità e di individualità, l’essere se stessi oggi. Quando guardi il simbolo Gancini, vedi Ferragamo. Con My Gancini, l’icona sei tu.