Sergio Rossi autunno inverno 2021: il fascino della femminilità anni 2000

Sergio Rossi autunno inverno 2021: le iconiche sr1 e srTwenty si sviluppano in una gamma che alterna i toni iper femminili alla stampa leopardata.

Sergio Rossi autunno inverno 2021Il brand guarda al futuro con nuova attitudine, prendendo ispirazione dalle sue donne: seducenti, appassionate ed audaci. Ancora una volta traendo ispirazione dall’interno, Sergio Rossi prende appunti dal fascino degli anni 2000 e lo trasforma in una nuova collezione, impavida e sicura di sé, fondendo due diversi aspetti della stessa femminilità: edgy ma sofisticata.

Stivali e stivaletti allacciati sono i protagonisti della collezione, con dettagli e hardware unici, capaci di rendere riconoscibile ogni passo. Una nuova forma a punta tonda conferisce un inedito mood agli stivali in lycra elasticizzata, prendendo ispirazione da un pezzo d’archivio Sergio Rossi della fine degli anni ‘90.

Le forme must have di sr1 e srTwenty si sviluppano in una gamma cromatica che alterna i toni iper femminili del total black con l’ironica stampa leopardata – donando un tocco eccentrico e unico alle più classiche slingback, décolleté e mocassini. Le iconiche décolleté Godiva e la collezione sr1 Sergio Rossi sono classici senza tempo, unici e personali, da sempre complici del tuo everyday look. Imprescindibili in ogni occasione.

Sergio Rossi introduce un’estetica poliedrica, ampliando il guardaroba della donna moderna che sceglie di indossare la scarpa perfetta con ironica sensualità, dal giorno alla notte.