The Last Narc Amazon Prime Video: la storia di un eroe caduto, la nuova docuserie

  • The Last Narc Amazon Prime Video
  • The Last Narc Amazon Prime Video
  • The Last Narc Amazon Prime Video
  • The Last Narc Amazon Prime Video

The Last Narc Amazon Prime Video: è uscita la serie che racconta il rapimento e l’omicidio, nel 1985, dell’agente della DEA Enrique Camarena.

The Last Narc Amazon Prime Video – E’ uscita in esclusiva su Prime Video, The Last Narc, la nuova provocatoria docuserie in 4 episodi che racconta l’assassinio, il rapimento e l’omicidio, nel 1985, dell’agente della DEA (Drug Enforcement Administration) Enrique “Kiki” Camarena.

The Last Narc Amazon Prime Video: il trailer ufficiale

The Last Narc è la storia di un eroe caduto, degli uomini che lo hanno ucciso, dell’uomo che ha rischiato tutto per scoprire cosa fosse realmente successo e il perchè. Il decorato agente speciale Hector Berellez, a cui era stata assegnata l’indagine sull’omicidio di Camarena, esamina tutti gli strati del mito e della propaganda per rivelare la spaventosa verità su un complotto che spazia dai “killing field” messicani ai palazzi del potere a Washington, D.C. La testimonianza di Berellez sarà affiancata dalle dichiarazioni della vedova di Camarena e dalle testimonianze di tre infiltrati nei cartelli di Guadalajara.

The Last Narc è diretto da Tiller Russell ed è una produzione Amazon Studios e The Intellectual Property Corporation (IPC) di Industrial Media. Eli Holzman e Aaron Saidman di IPC sono i produttori esecutivi.

Il cast della serie è composto da: Hector Berrellez, Geneva Camarena, Jorge Godoy, Phil Jordan, Ramón Lira, René Lopez, Manny Madrano, Conseulo ‘Chatita’ Berrellez, Jaime Kuykendall, Mike Holm e Jim White.

credit image by Press Office – Photo Courtesy of Amazon Prime Video