Tom Clancy Jack Ryan Amazon Prime 2018: al polso Hamilton Khaki Field Auto Chrono

Jack Ryan è accompagnato dal suo fidato segnatempo: l’Hamilton Khaki Field Auto Chrono completamente nero. Guarda il video e tutte le immagini su Globe Styles

Celebre per le sue apparizioni in più di 450 film dal 1932 a oggi, Hamilton si prepara a debuttare nel mondo delle serie online. Tom Clancy’s Jack Ryan farà il suo debutto mondiale su Prime Video dal 31 agosto. Con oltre 100 milioni di iscritti al servizio di streaming in tutto il mondo, la serie darà al personaggio di Tom Clancy una nuova audience.

Sulle orme di alcuni dei più grandi nomi del cinema internazionale, John Krasinski riprende il ruolo dell’inatteso eroe di Tom Clancy, Jack Ryan. Jack è accompagnato dal suo fidato segnatempo: l’Hamilton Khaki Field Auto Chrono completamente nero. Solido, robusto e pronto a tutto, l’orologio si ispira alla ricca tradizione militare di Hamilton.

La cassa in acciaio da 42 mm è rivestita in PVD e sfoggia un look total black, discreto e furtivo, perfetto per il nostro eroe. Grazie all’esclusivo movimento automatico Swiss-made H-21 che anima il segnatempo, Jack può contare su 60 ore di riserva di carica e sulle funzioni cronografo e giorno e data. A completare l’insieme, un cinturino nero sportivo in caucciù offre a chi lo indossa un grande comfort e un’aderenza perfetta al polso.

TOM CLANCY’S JACK RYAN


Questa serie è una reinterpretazione in chiave moderna del sorprendente eroe di Tom Clancy. La storia è incentrata su Jack Ryan, un analista emergente della CIA alle prese con la sua prima missione sul campo, dai mille pericoli.

Questa serie segue il protagonista alla scoperta di un sistema di comunicazione fra terroristi, che lo catapulta al centro di un pericoloso piano per smantellare un nuovo gruppo terroristico che minaccia di portare morte e distruzione in tutto il mondo.

Otto episodi da un’ora ciascuno per una serie che vede tra gli attori John Krasinski nel ruolo di Jack Ryan, Wendell Pierce nel ruolo di James Greer e Abbie Cornish nel ruolo di Cathy Mueller.