Tommy Hilfiger via Orefici Milano: Lewis Hamilton inaugura la nuova boutique

Lewis Hamilton, ambasciatore globale del brand Tommy Hilfiger e co-designer della collezione TommyXLewis, incontrerà gli ospiti durante i festeggiamenti per l’apertura del negozio. Scoprite tutto su Globe Styles

Tommy Hilfiger via Orefici Milano – Tommy Hilfiger celebrerà la sua partnership con il cinque volte campione del mondo di Formula Uno Lewis Hamilton, durante l’evento di apertura del nuovo negozio Tommy Hilfiger a Milano il 16 settembre 2019. Situato in Via Orefici a Milano, a due passi dalla cattedrale del Duomo, il negozio è l’ultimo arrivato nel portafoglio di negozi del brand in Italia.

Lewis Hamilton incontrerà selezionati consumatori e fan prima della presentazione della sua terza collezione TommyXLewis, disegnata in collaborazione con il designer americano Tommy Hilfiger, prevista alla Società del Giardino quella stessa sera. Il pilota britannico rivelerà agli ospiti cosa lo motiva come stilista, le lezioni apprese durante il suo percorso e la voglia di ispirare gli altri a creare cambiamenti in positivo.

Un Selfie Mirror immergerà i visitatori nel mondo di TommyXLewis con funzionalità che includono filtri dedicati, sfumature e adesivi per personalizzare le foto. Gli ospiti potranno assistere al live djset di DJ Tami, mentre guardano e acquistano le collezioni in-store. La collezione TommyXLewis sarà protagonista di ogni vetrina, con l’iconico logo “LH” e selezionati key look. Per l’autunno 2019 le immagini della campagna TommyXLewis domineranno le vetrine del nuovo store per un’esperienza totalmente immersiva.

Il design del negozio, che si estende su una superficie di 435 metri quadrati, riflette il nuovo concetto di retail globale di Tommy Hilfiger, che fonde la tradizione americana del brand con finiture moderne e minimal e un’estetica luminosa e pulita. La facciata esterna combina legno laccato bianco lucido e acciaio inossidabile lucidato con dettagli in rosso, bianco e blu.

Gli interni prendono spunto dallo stile di vita nautico, una delle fonti di ispirazione di Tommy Hilfiger. Pareti illuminate e laccate di bianco si contrappongono a pavimenti in rovere rustico. Gli arredi sono realizzati in legno bianco lucido, con finiture in acciaio inox lucido, noce e vetro. Uno schermo digitale ad alta risoluzione mostra le ultime campagne globali TOMMY HILFIGER, per un’esperienza coinvolgente del marchio.

Il nuovo negozio presenta la collezione TommyXLewis dell’autunno 2019, che rappresenta l’incontro tra classici sartoriali e la praticità della la vita all’aperto, con streetwear e silhouette sartoriali rivisitate in materiali sostenibili e arricchite da dettagli di spedizione. Il negozio ospita anche la collezione TommyXZendaya Fall 2019, che ha ridefinito il power dressing degli anni ’70 e ’80 con un tocco audace e moderno. Sono disponibili anche le collezioni Tommy Hilfiger Tailored Fall 2019, le collezioni uomo e donna, così come la collezione Tommy Jeans Fall 2019.