Tommy Hilfiger Zendaya sfilata autunno 2019: il fashion show ad Harlem con Gigi e Bella Hadid

La sfilata evento di Tommy Hilfiger A New York celebra le icone del passato con un tocco contemporaneo. Guardate il video e scoprite tutti i look della collezione TommyXZendaya su Globe Styles

Tommy Hilfiger Zendaya sfilata autunno 2019 – Ha sfilato a New York TOMMYNOW con TommyXZendaya, una celebrazione dell’inclusività, della diversità e dell’empowerment nella moda. Dopo cinque stagioni di tour mondiale, la sfilata esperienziale è tornata alla New York Fashion Week per presentare la collezione TommyXZendaya autunno 2019, co-designata da Tommy Hilfiger e dall’attrice americana Zendaya.

La sfilata TOMMYNOW continua a far rivivere lo spirito del brand ai clienti di tutto il mondo. Dall’autunno 2016, la sfilata ha viaggiato per tutto il Nord America, l’Europa e l’Asia, e ogni tappa continua a infondere in Tommy Hilfiger l’energia giovane e positiva del pubblico locale.

TOMMYNOW con TommyXZendaya ha avuto luogo presso l’Apollo Theater di Harlem, che ha ospitato alcuni degli artisti più rappresentativi al mondo. L’evento, basato sul successo del formato “See Now, Buy Now, Buy Now” di Tommy Hilfiger, ha reso disponibili all’acquisto immediatamente dalla passerella i look della collezione attraverso un’ecosistema di canali commerciali in oltre 70 paesi.

La seconda collezione TommyXZendaya, co-designata da Tommy Hilfiger e dall’attrice americana Zendaya. Si tratta di una celebrazione della moda e dell’individualità, della fiducia e della diversità. Il power dressing degli anni ’70 e ’80 viene ridefinito con un tocco audace e moderno.

I capi sartoriali e lo scarf dressing si contraddistinguono per la loro sofisticata costellazione e per gli eleganti motivi animalier. Il pied de poule e le stampe a pois regalano un tocco unico alle maxi gonne e agli abiti a portafoglio. Calde tonalità bordeaux si mescolano a colori metallizzati e monocromatici con un tocco di freschezza. Tessuti lussuosi accomunano tutta la collezione, dalle pelli cremose e le fake fur, ai ricchi velluti e denim di alta qualità.

La collezione autunno 2019 celebra le icone del passato con un tocco contemporaneo e crea una collezione per il futuro. Con donne potenti e ispiratrici al centro, le silhouette senza tempo vengono reinventate per una nuova era.

Ispirato alla New York anni ’70, il cast ha continuato a celebrare e rappresentare con orgoglio personaggi con un’enorme diversità di background, dimensioni, età, espressione di genere ed etnia.

Il cast delle modelle include Winnie Harlow, Yasmin Wijnaldum e Sara Sampaio, che sfilano per Tommy Hilfiger da più di 10 anni. Si sono aggiunte anche Ashley Graham, Candice Swanepoel, Alek Wek, Soojoo Park, Halima Aden, Leomie Anderson, Yasmin Warsame e una nuova ondata di promesse come Aaliyah Hydes, Abby Champion, Babacar N’Doye e Indira Scott.

Oltre 9,000 ospiti sono stati invitati alla sfilata ad alto tasso energetico all’Apollo. Mentre l’iconica struttura dell’Apollo Theater prendeva vita, gli ospiti sono stati accolti nel mondo di TOMMYNOW TommyXZendaya attraverso un tunnel immersivo che ha ridato vita alla storia dell’Apollo Theater. L’installazione ha offerto contenuti digitali e foto a cura di Nichelle Gainer, storica della cultura e autrice di Vintage Black Glamour, che ha celebrato l’iconica scena musicale di Harlem, dagli anni ’30 agli anni ’80.

Gli ospiti hanno poi raggiunto la passerella dello show, posizionata nella parte esterna in mattoni dell’Apollo. Ispirate alla Harlem cinematografica degli anni ’70, le classiche auto americane, i divani in velluto bordeaux e le sedie in legno erano illuminate da faretti tipici dell’epoca.

Presso lo stand del merchandising, i fan hanno acquistato le T-shirt TommyXApolloXZendaya disegnate in esclusiva per TOMMYNOW, il cui ricavato è stato interamente devoluto all’Apollo. Mentre le modelle sfilavano, il funk music mix degli anni ’70 e dei primi anni ’80 è stato arricchito con esibizioni dal vivo di oltre 20 artisti del centro Vy Higginsen’s Performance Training Center di Harlem e il Mama Foundation for the Arts.

Basandosi sull’impegno di Tommy Hilfiger di offrire esperienze uniche di vendita, i fan hanno potuto vedere da vicino e acquistare la collezione TommyXZendaya – prima del suo debutto in passerella – al TommyXZendaya experience bus situato fuori dall’Apollo.

Artisti locali hanno ritratto a mano gli ospiti nelle loro migliori pose, e i visitatori sono stati coinvolti nella campagna TommyXZendaya dell’autunno 2019. L’autobus si fermerà a Soho al Win Lot a East Houston e Lafayette Street per consentire al pubblico di acquistare e provare la collezione. Il design dell’autobus celebra l’ispirazione della collezione Autunno 2019, con interni ed esterni dai caldi toni bordeaux, il logo monogramma “TZH” e la stampa animalier.

Gli ospiti in prima fila sono stati la moglie di Tommy Hilfiger, Dee Hilfiger, Gigi Hadid, Bella Hadid, Marina Ruy Barbosa, Thalia, Skai Jackson, Hunter Schafer, Barbie Ferreira, Sydney Sweeney, Indya Moore, HER, Kehlani, Meghan Trainor, Noor Tagouri, Olivia Palermo, Jameela Jamil, Giovanna Engelbert, Sveva Alviti, Suki Waterhouse, Shanina Shaik, Iskra Lawrence, Bethann Hardison, Veronica Webb, Vy Higginsen.