Venezia 78 The Last Duel: il red carpet con Matt Damon, Ben Affleck e Jennifer Lopez

Venezia 78 The Last Duel: il red carpet del nuovo film di ridley Scott con Matt Damon, Jodie Comer, Ben Affleck e Jennifer Lopez.

Venezia 78 The Last Duel – La decima giornata del Festival del Cinema di Venezia 2021 ha visto protagonista il film The Last Duel di Ridley Scott con Matt Damon, Adam Driver, Jodie Comer, Ben Affleck, Harriet Walter, Marton Csokas e Nathaniel Parker.

Avvincente storia di tradimento e vendetta, ambientata nel clima brutale della Francia del XIV secolo, The Last Duel è un film epico storico, un dramma provocatorio che esplora l’onnipresente potere dell’uomo, la fragilità della giustizia e la forza e il coraggio di una donna pronta a mettersi da sola al servizio della verità.

Per il red carper Cynthia Erivo ha indossato un abito lungo con corpetto in lurex nero con profondo scollo a V e ricamo di perline e piume nere e turchesi, gonna plissé con strascico interamente ricamata con paillettes nere e bianche, orecchini in metallo argento con cristalli bianchi e color smeraldo, sandali con platform a tacco alto in pelle nera, tutto di Gucci.

Jennifer Lopez ha indossato un abito bianco di Georges Hobeika Couture, a cui ha abbinato i gioielli di Cartier e le scarpe di Jimmy Choo; Jodie Comer ha scelto un abito nero di Alaia. Marcell Jacobs ha indossato un tuxedo Heritage blu con giacca a due bottoni e revers a lancia in raso nero, camicia bianca, papillon in gros-grain nero, pantaloni blu con banda laterale in raso nera e scarpe allacciate in vernice nera, tutto di Gucci.

Super chic l’hairlook scelto da Alice Campiello per sfilare sul red carpet del film “The Last Duel”, curato da Kerastase e L’oreal Professionnel; Alice ha indossato un abito bustier in organza stampa pitone con gonna drappeggiata di Ermanno Scervino. Ludovica Martino sceglie un’elegante coda; un romantico e morbido chignon per Elisa Maino sul red carpet di “Un Autre Monde”; look fresco e arioso per il cantautore Cristiano De Andrè sul red carpet del film “Deandré Storia Di Un Impiegato”.

Chignon romantico ed elegante per la bellissima modella Frida Aasen sul red carpet di “Un Autre Monde” che ha indossato un abito della collezione autunno inverno 2021 2022 di Genny. Un abito in paillettes lungo fino ai piedi che accompagna la silhouette con una vestibilità perfetta sul punto vita regalando una elegante sensualità grazie ad uno spacco centrale. Il decolleté è impreziosito da uno scollo a cuore che lascia le spalle scoperte.

Per il red carpet del film “Deandré Storia Di Un Impiegato”, Dori Ghezzi opta per un hairlook semplice ed elegante. Alba Parietti sceglie un lungo e raffinato abito nero, per l’hairlook, onde morbide ed eleganti.

Per il red carpet del film “Lovely Boy”, Andrea Carpenzano, protagonista del film, ha indossato una giacca a doppio petto color mattone con revers a lancia, camicia celeste operata, pantaloni marroni-beige con motivo G e booties in pelle nera con dettaglio fibbia, tutto di Gucci.

Per Francesca Sofia Novello, Cotril ha realizzato un raccolto basso, all’altezza della nuca, molto morbido e messy. Le ciocche laterali cadono libere sul viso incorniciandolo e donandole un’allure ancora più dolce. La fidanzata del campione di Moto GP Valentino Rossi, ha indossato un paio di splendidi orecchini in oro bianco etico 18 carati, diamanti e smeraldi abbinati ad un anello in oro bianco, diamanti e smeraldo centrale e un anello in oro bianco e diamanti taglio goccia. Tutto della collezione Alta Gioielleria di Chopard.

Per Michela Persico un semi raccolto che lascia le lunghezze, lavorate a onde morbide, sciolte sulle spalle con un po’ di volume alla radice.

credit image by Press Office – photo by Getty Images & Credits La Biennale di Venezia – Foto ASAC