ha aperto a Milano il primo negozio fisico in Italia di Westwing, lo shopping club online specializzato nell’home & living, in via San Carpoforo 9, nel cuore dell’iconico quartiere di Brera.

Forte dei successi ottenuti negli altri paesi del Gruppo, Westwing porta offline il proprio stile inconfondibile e la propria expertise nell’arredamento, maturata in quasi sette anni di e-commerce dedicato al mondo della casa.

“Sono davvero felice di aprire finalmente il nostro primo Pop-up store italiano a settembre nel centro di Milano! Dopo le precedenti esperienze offline più che positive fatte in Germania, Polonia e Brasile, io e i miei collaboratori siamo davvero entusiasti di poter avviare questo progetto anche in Italia. Non vediamo l’ora di accogliere i nostri clienti e conoscerli finalmente di persona” afferma Delia Fischer, fondatrice e Global Creative Director di Westwing Group.

Con una superficie di più di 300 mq, il pop-up store Westwing accompagna il cliente attraverso un percorso ricco di ispirazioni, che spaziano fra i look e gli stili più amati, offrendo tante idee per i diversi ambienti della casa, dall’ingresso al living, dalla camera da letto alla tavola.

Arredi e accessori di design, glamour, scandinavi, bohemien, etnici e moderni, per esprimere al meglio la propria
personalità e arredare con un tocco unico, mixando complementi e decorazioni in modo originale. Tante ambientazioni dedicate alle ultime tendenze di interior design, come il “boho glam”, il “modern greenery” o il “modern retro”.

Grande attenzione anche a chi cerca soluzioni complete per creare il proprio home-office o l’angolo lettura, un’area riservata agli specchi dalle forme e dai colori più vari e tante altre proposte con cui vivere l’esperienza Westwing al 100%.