Yamamay Kate Upton balconcino Space: la campagna

Il lancio del nuovo balconcino Space è affidato al volto, ma soprattutto alle grazie generose, di Kate Upton, testimonial della campagna Yamamay Confident Beauty. Scopri tutto su Globe Styles

Yamamay prosegue il suo percorso di ricerca volto a proporre capi decisamente innovativi, realizzati con tessuti altamente performanti in termini di elasticità, resistenza e traspirabilità, per offrire la massima sensazione di comfort.

Yamamay amplia la proposta della linea SPACE con il lancio del nuovissimo balconcino in coppa differenziata. Si tratta di un capo davvero rivoluzionario che nasce dal mix di due tessuti di ultima generazione, entrambi valorizzati dalle performance della fibra Lycra: Spacer e Sensitive Sculpt Light.

Le coppe del reggiseno sono preformate e realizzate con l’innovativo tessuto tridimensionale Spacer, composto da una parte esterna a nido d’ape ed una interna estremamente compatta, unite al centro da uno strato lamellare. La fibra Lycra qui contribuisce a potenziare l’elasticità e il comfort per un capo che avvolge delicatamente il seno di ogni donna, adattandosi anche alle esigenze di taglie importanti.

La struttura del reggiseno è invece realizzata con il tessuto d’avanguardia Sensitive Sculpt Light ultra traspirante e modellante che, con un contenuto di ben il 41% di fibra Lycra, oltre a sostenere il seno offre massimo comfort e grande libertà di movimento.

Se poi si aggiunge la disponibilità di coppe differenziate fino alla D si intuisce che siamo in presenza di un articolo decisamente irrinunciabile per ogni donna che vuole sentirsi e suo agio e godere in ogni attimo della giornata di una sensazione di benessere e leggerezza.

Il lancio del nuovo balconcino Space è affidato al volto, ma soprattutto alle grazie generose, di Kate Upton, testimonial della campagna Yamamay CONFIDENT BEAUTY, un invito a tutte le donne a sentirsi belle ed in sintonia con le proprie forme, in cui il nuovo balconcino Space si inserisce come uno dei capi più rappresentativi.