Yamamay Kate Upton The Perfect Fit: la collezione autunno inverno 2018 2019

Yamamay presenta la nuova collezione autunno inverno 2018 2019: “THE PERFECT FIT” ad interpretarla la bellissima Kate Upton. Scopri tutto su Globe Styles

Yamamay prosegue il suo percorso rivoluzionario intrapreso due stagioni fa con la creazione di collezioni che sposano il concetto di “confident beauty”, una bellezza naturale e consapevole, e presenta la nuova collezione autunno inverno 2018 2019: “THE PERFECT FIT”.

Una collezione rivoluzionaria perché non saranno più le donne a doversi conformare alle forme e alle misure della lingerie, sarà la lingerie ad adattarsi alla reale fisicità delle donne!

THE PERFECT FIT è un progetto di “open innovation” nato nella divisione Ricerca e Sviluppo di Yamamay che ha lavorato con un team di ricercatori universitari per un anno, un lavoro che ha portato alla creazione di una esclusiva tabella taglie Yamamay che definisce la corrispondenza ideale tra la taglia e la coppa dei reggiseni trasformando il know how modellistico in un modello ingegneristico taglia-coppa, per realizzare reggiseni con il massimo comfort di sempre.

Ad ogni capo è stata aggiunta la funzione “fitness” che ha contribuito a realizzare i migliori reggiseni che si possano indossare per comfort, vestibilità e innovazione. Una vera rivoluzione per ogni donna che non dovrà più adattare la sua fisicità a delle misure codificate, ma che troverà il suo naturale comfort.

Per trasmettere questo importante messaggio è stata scelta, per la seconda stagione consecutiva, la bellissima attrice e modella Kate Upton, eletta la donna più sexy del mondo del 2018 da Maxim US. Kate Upton è in attesa del primo figlio e Yamamay è fiera di avere una futura mamma come testimonial, che, con le sue morbide forme, riesce a comunicare la bellezza naturale dell’unicità di ogni donna.

Il nuovo PERFECT FIT è stato utilizzato per creare tutte le linee della collezione autunnale. All’interno della collezione Moda e Basic autunno 2018, la linea SCULPT è realizzata con l’innovativo tessuto brevettato Sensitive Sculpt di Eurojersey, un tessuto 100% made in Italy, ad effetto modellante le cui caratteristiche di elasticità, indeformabilità e traspirabilità offrono prestazioni davvero irrinunciabili.
I prodotti SCULPT e SCULPT LIGHT hanno un effetto modellante e di sostegno, disegnano e slanciano la silhouette e la accompagnano comodamente in ogni movimento, per un look sinuoso e femminile ed una sensazione di comfort assolutamente ineguagliabile.

SUPERCUPS è la prima linea fashion di intimo e lingerie, reggiseni, guepiere e body, ideata esclusivamente per donne dai seni importanti, con capi disponibili fino alla coppa E. Il design decisamente sexy, i tessuti raffinati, i tagli sinuosi e strategici regalano finalmente a tutte le donne il piacere di sentirsi estremamente femminili, senza rinunciare ad una piacevole sensazione di comfort e sostegno.

Silk Touch: il delicato tocco della seta, linee essenziali impreziosite da eleganti lavorazioni, leggere trasparenze e balze di pizzo, per una collezione “night and day”: bella da indossare per la notte e bella da vedere per il giorno, con capi che possono diventare mini-dress o top eleganti per un look minimal–chic. 7 le proposte tra cui scegliere, full color, in 5 colori sia basic che fashion, e in 2 esclusive fantasie, floreale e geometrica, disegnate dal Maestro Beppe Spadacini.

Basic Elegance è la collezione che racchiude tutto l’amore, la passione e l’esperienza che Yamamay impiega nella realizzazione delle sue collezioni: capi “evergreen” e nello stesso tempo capaci di rinnovarsi, divenuti irrinunciabili per tutte le donne che hanno avuto il piacere di sceglierli la prima volta. Linee raffinate, sofisticate, realizzate con pizzi preziosi e sovrapposizioni di tessuti delicati, a cui si unisce una vestibilità praticamente perfetta, i capi sono sicuramente il luogo in cui avviene l’incontro felice tra eleganza e seduzione.

DIVA è la prima collezione LUXURY SHAPEWEAR di Yamamay che supera i confini di linee essenziali e tessuti basici e si veste di una raffinata eleganza per regalare il piacere di sentirsi bella e seducente in armonia con le proprie forme. Una guaina ed una sottoveste modellanti caratterizzate da un design elegante, un motivo floreale “soft touch” su un tulle stretch, per disegnare le linee del corpo e sentirsi “intimamente sexy”.

Infine PRINCIPESSA SPORT RUNNING BRA è l’innovativo reggiseno sportivo di ultima generazione, concepito strutturalmente per offrire il miglior supporto possibile per le attività di “running”. Caratterizzato da un design moderno e lineare presenta una serie di caratteristiche che consentono di avvolgere morbidamente ed in modo sicuro il seno garantendo sostegno, comfort, libertà di movimento e assorbimento degli impatti. La struttura preformata senza ferretto, la fascia sotto seno alta, le spalline larghe facilmente regolabili con possibilità di incrocio, la fodera interna traspirante, consentono di personalizzarne la vestibilità e fanno di PRINCIPESSA SPORT il reggiseno più evoluto per il running.