Armani Beauty Venezia 76 – Armani Beauty main sponsor della 76 Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia celebra il mondo del cinema con un’esclusiva cena in laguna.

Alla cena hanno partecipato: Cate Blanchett Global Beauty Ambassador Armani Beauty, i volti del brand Barbara Palvin, Sara Sampaio, Greta Ferro e Madisin Rian; talenti internazionali come Catherine Deneuve, Nicholas Hoult, Isabelle Huppert, Alessandra Mastronardi, Alice Pagani, Elodie Yung; e altri ospiti famosi tra cui Michelle Hunziker, Tina Kunakey, e Nicole Warne.

La partnership di Giorgio Armani Beauty con la 76. Mostra Internazionale del Cinema è una celebrazione dell’amore che Giorgio Armani nutre da sempre per il cinema. Nel corso degli anni, lo stilista ha creato i costumi per moltissimi film, a partire dal guardaroba di Richard Gere in American Gigolo nel 1980, per continuare con Gli intoccabili, Gattaca, Io ballo da sola, Shaft, la serie Batman di Christopher Nolan, Lo smoking, De-Lovely, Fair Game, The Social Network, Mission: Impossible – Protocollo fantasma, Hanna, 1981: Indagine a New York, e The Wolf of Wall Street, solo per citarne alcuni.

Per celebrare la partnership con la 76. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Armani Beauty ha presentato in edizione limitata il suo pluripremiato LIP MAESTRO. Per questa occasione, l’iconica sfumatura rosso 400 – firma della Maison – si infonde di raffinate perle dorate e si presenta con un elegante packaging oro.