Atelier Eme abiti da sposa 2020 – Modernità e avanguardia nella foresta incantata di Bali per la collezione Atelier Emé 2020. Per la collezione, il brand gioca sul filo di un’inedita e moderna sensualità. Con lo sfondo della vegetazione tropicale, la sposa Atelier Emé passeggia con la sua innata eleganza tra la giungla rigogliosa, le sorgenti vulcaniche e le cascate inattese in un appassionante spettacolo di colori.

Una sposa moderna, sensuale, contemporanea che osa in un mix misurato ma mai scontato di spirito wild e romanticismo che caratterizza la collezione Atelier Emé 2020.

Nel mezzo di un’incantata foresta pluviale nel cuore di Bali la sposa Atelier Emé mostra la sua assoluta adeguatezza ai tempi e alle tendenze del momento, il suo spirito anticonformista, il suo desiderio di distinguersi e di apparire unica ed inedita nel giorno più bello della propria vita.

Una sposa all’avanguardia che non predilige obbligatoriamente il bianco, ma cede anche alla scelta del rosa, di pizzi, di punti luce che rendono unici gli abiti della nuova collezione e che si adattano alle diverse occasioni ed esigenze, accontentando tutte le personalità di chi si prepara al grande passo.

La novità esclusiva di questa collezione è il wedding gown 3.0 in grado di trasformarsi, adattandosi con semplicità a tutti i momenti della sposa nel suo giorno.

Oltre 150 le combinazioni possibili che danno vita a proposte adatte alla silhouette e ai gusti di ogni donna. Corpini, abiti, gonne, cinture, body possono essere mixati e matchati tra loro per permettere ad ogni sposa di creare il look più adatto all’occasione: da uno stile contemporaneo e versatile per la chiesa fino a quello impeccabile e easy-to-wear per il party.

Nuvole di tulle e organza creano grandi volumi alle gonne, ricami delicati, punti luce preziosi, pizzi e tessuti leggeri caratterizzano questa collezione in cui troviamo oltre alle più classiche nuances del bianco candido e dell’avorio anche tocchi di romantico rosa, tra le grandi novità proposte dal marchio per la sposa 2020.