Beauty routine viso Chanel: per una pelle luminosa e idratata

  • Beauty routine viso Chanel
  • Beauty routine viso Chanel
  • Beauty routine viso Chanel

Beauty routine viso Chanel: tre semplici passaggi per una routine quotidiana studiata per la cura e la bellezza del viso. Scoprite tutto su Globe Styles

Beauty routine viso Chanel – Per ritrovare la luminosità della pelle, Chanel presenta la sua Beauty Routine per il viso. Anche attraverso lo schermo del PC o del cellulare, il viso può fare la differenza. Per una carnagione fresca e radiosa e una pelle rimpolpata, bisogna affidarsi a trattamenti perfezionatori della pelle e rivelatori di luminosità.

Beauty routine viso Chanel: tre semplici passaggi

Donate alla vostra pelle precedentemente detersa un’idratazione intensa con Hydra Beauty Micro Serum. Il primo siero alle microsfere di camelia nato da una tecnologia esclusiva e brevettata, derivata dalla microfluidica, che permette di creare vere e proprie sfere di principio attivo la cui purezza resta preservata fino all’applicazione.

Le microsfere si fondono sulla pelle e liberano un prezioso estratto di camelia, per un’idratazione duratura e un effetto rimpolpante intenso. Idratata per 24 ore consecutive, la pelle è colma d’acqua, turgida, levigata e risplende di giovinezza.

Applicate poi il rivelatore di luminosità Hydra Beauty Cammelia Water Cream su tutto il viso, aumenta la luminosità e idrata in profondità la pelle per riflettere perfettamente la luce. Una crema fluida ultra idratante, rivelatrice di luminosità e ricca dei principi attivi della camelia bianca, la sua formula ravviva il colorito donando alla pelle una luminosità naturale.

L’acqua floreale di camelia bianca, dalla sensorialità leggera, regala una freschezza unica. Rimpolpata, uniformata e radiosa, la pelle è pronta per l’applicazione del make-up.

Ed infine rinfrescate la pelle in qualsiasi momento con Hydra Beauty Essence Mist. Una brume idratante e energizzante che idrata, protegge e dona energia alla pelle, in ogni momento della giornata. Il principio attivo Camellia Alba PFA aiuta la pelle a ripristinare e conservare la quantità d’acqua ottimale nel cuore delle cellule. La sua consistenza ultra-sottile avvolge il viso in un velo di freschezza.