Celebrity Style 2018 Miu Miu: i look di Selena Gomez, Rachel Weisz e Naomi Watts

Sono moltissime le celebrity che hanno indossato gli abiti di Miu Miu in occasione di premiere e red carpet, come Selena Gomez, Rachel Weisz, Naomie Harris, Dakota Fanning, Naomi Watts. Scopri tutti i look su Globe Styles

Sono moltissime le celebrity che hanno indossato i look e gli abiti di Miu Miu in occasione di premiere e red carpet, come Selena Gomez, Rachel Weisz, Naomie Harris, Dakota Fanning, Naomi Watts, Elle Fanning.

Zosia Mamet ha scelto un look di Miu Miu della collezione primavera estate 2018 allo screening del film “’Sweetbitter’” durante il Tribeca Film Festival a New York; Clémence Poésy ha indossato un total look Miu Miu della collezione primavera estate 2018 alla première di “Genius: Picasso” durante il Tribeca Film Festival a New York.

Rachel Brosnahan ha scelto un look della collezione primavera estate 2018 di Miu Miu durante l’evento “The Contenders Emmys presented by Deadline Hollywood” a Los Angeles e un altro abito Miu Miu durante l’evento “The 92nd Street Y ‘Marvelous Mrs. Maisel’ and ‘Sneaky Pete’” a New York; Selena Gomez ha scelto un abito Miu Miu in sablè color pesco caratterizzato da un ricamo di cristalli Swarovski durante il photo call di “Hotel Transylvania 3: Summer Vacation” a Culver City; Taylor Russell ha indossato un abito della collezione primavera estate 2018 di Miu Miu durante la première del film “Lost in Space” a Hollywood.

Naomie Harris, durante la première del film “Rampage” a Los Angels, ha scelto un abito lungo Miu Miu in georgette interamente ricamato da paillettes color oro; Victoria Cabello ha indossato un outfit di Miu Miu della collezione croisière 2018 durante la première di “Giudizio Universale, Michelangelo And The Secrets Of The Sistine Chapel” all’Auditorium Conciliazione a Roma.

Dakota Fanning ha scelto un abito Miu Miu della collezione primavera estate 2018 al “Informal & Candid Conversation with Female Leaders in Television” durante gli SXSW ad Austin; Sarah Gadon ha scelto un look Miu Miu durante gli “Academy of Canadian Cinema & Television” a Toronto; Aubrey Plaza ha indossato un abito Miu Miu in sablè con maniche in velluto nero e collo in pizzo bianco durante il 2018 Film Independent Spirit Awards a Santa Monica.

Tessa Thompson ha indossato un abito lungo Miu Miu in sablè caratterizzato da un ricamo di pietre e cristalli Swarovski durante la première del film “A Wrinkle In Time” a Los Angeles; Naomi Watts ha scelto un abito lungo Miu Miu in sablè caratterizzato da un ricamo a motivo floreale di pietre e cristalli durante i “Golden Camera Awards” ad Amburgo; Elle Fanning ha scelto un look Miu Miu della collezione Automne 2018 durante il party di “Vogue and Tiffany & Co.” durante il British Academy Film Awards a Londra.

Alla 71esima edizione del British Academy Fil Awards a Londra, Florence Pugh ha indossato un abito lungo Miu Miu in organza nera arricchito con ricami a motivo floreale di pietre e cristalli; Angouri Rice ha scelto un abito della collezione primavera estate 2018 di Miu Miu durante la première del film “Every Day” a Los Angeles e la borsa Dahlia; Kaia Gerber ha scelto un look Miu Miu della collezione Croisière 2018 durante la New York Fashion Week.

Sonia Ben Ammar ha indossato un look della collezione primavera estate 2018 di Miu Miu durante l’amfAR Gala a New York; Rachel Weisz ha scelto un abito della collezione Automne 2018 di Miu Miu durante la première di ‘The Mercy’ a Londra.

credit image by Press Office