Chanel campagna Cruise 2023 2024 – Un campo da basket, una tavola da surf, lunghe distese di sabbia… La campagna della collezione Chanel Cruise 2023 2024 ci immerge nel mondo onirico di Los Angeles. Dopo l’emozionante sfilata ai leggendari Paramount Studios, Anna Ewers e Loli-Bahia vengono catturate dall’obiettivo del duo fotografico Inez & Vinoodh sulla spiaggia di Venice.

Chanel campagna Cruise 2023 2024: il video

“La campagna della collezione Cruise unisce i due mondi di Los Angeles: il glamour d’altri tempi dei film di Hollywood che amiamo e l’energica e colorata atmosfera sportiva di Venice Beach,” spiegano i fotografi. “Loli e Anna incarnano entrambi questi mondi, indossando gli eleganti abiti da sera della collezione di Virginie mentre si muovono tra i campi da basket e i luoghi di surf lungo il lungomare di Venice.”

Chanel campagna Cruise 2023 2024

photo by Inez & Vinoodh

Nella luce rosa del giorno che sfuma nella notte, queste immagini sono un invito a viaggiare e sognare. Qui, mondi diversi si incontrano in un connubio unico. Come un vibrante eco dell’età d’oro della disco, un top in lamé viene indossato sotto l’emblematico cardigan bicolore. Il luccichio di una giacca avvolta in paillettes dorate e bordata di rosa risponde allo splendore di pantaloni in pelle e a un piccolo abito nero in raso tempestato di stelle.

Una giacca in tweed giallo iridescente pallido si posa su una lunga gonna a strisce rosa e bianche, mentre mini shorts e un bustier in tweed pastello si rivelano sotto un ampio cappotto lasciato cadere noncurante sulle spalle. Omaggiando lo stile di vita californiano, una tavola da surf e un pallone da basket con l’iconica doppia C richiamano l’attitudine sportiva che percorre la collezione.

Come se fosse un ritratto della Città degli Angeli, queste immagini sono glamour, divertenti, sensuali e assolutamente affascinanti.

Chanel campagna Cruise 2023 2024

photo by Inez & Vinoodh

La collezione Chanel Cruise 2023 2024 è un invito a immergersi in un universo dove lo stile incontra il divertimento, dove la sofisticatezza di Hollywood si fonde con l’energia vitale della spiaggia. È una celebrazione della diversità e della creatività, che cattura l’essenza di una Los Angeles poliedrica e affascinante. Con tessuti luccicanti, silhouette audaci e dettagli giocosi, questa collezione non è solo un omaggio alla città, ma anche un’espressione di libertà e di autoaffermazione.

La collezione Cruise 2023 24 è una sintesi perfetta di eleganza senza tempo e spirito contemporaneo, un viaggio attraverso la moda che solo Chanel può offrire.

credit image by Press Office – photo by Inez & Vinoodh