Extensions Great Lengths Fashion Coloring: 21 fashion nuance per un look unico

  • Extensions Great Lengths Fashion Coloring
  • Extensions Great Lengths Fashion Coloring

Extensions Great Lengths Fashion Coloring: 21 affascinanti fashion nuance per un look eccentrico e unico! Scoprite tutto su Globe Styles

Extensions Great Lengths Fashion Coloring – In linea con il suo obiettivo, creare extension uniche come la donna che le deve portare, Great Lengths propone Fashion Coloring, la linea di extensions che permette di osare e di stupire con effetti colore irresistibili che mettono in luce il viso e tutto l’outfit.

Le proposte colore di Great Lengths, ideali per personalizzare il proprio look, sono vastissime e permettono di creare acconciature uniche con giochi cromatici decisi o tono su tono. E se l’effetto stanca, c’è sempre la possibilità di rimuoverli facilmente in qualsiasi momento tornando così ad un effetto naturale.

Sono 21 i colori della collezione, ma infinite le possibilità di applicazione. La linea Fashion Coloring si compone di tanti effetti colore: dalle tinte pastello, in tutti i colori dell’arcobaleno, fino alle tinte yewel e a quelle crazy.

Le tenui tinte pastello, che sfumano da Orange a Yellow, Green, Blue, Lilac, Pink, Magenta, Tourquoise e Indingo, sono perfette per dare un tocco di luce, creando un effetto pop da principessa moderna. Le quattro tinte yewel, Green, Blue, Purple e Red, preziose e discrete, sono in grado di fare risaltare con eclettica eleganza qualsiasi look. Le sette tinte crazy, Green, Blue, Purple, Red, Pink e Yellow, brillanti e decise, sono invece perfette per creare straordinari contrasti.

Great Lengths sceglie solo i capelli remy, vale a dire i migliori, raccolti al momento del taglio dopo essere stati legati in modo da mantenere lo stesso verso, così che le cuticole non si strofinino tra loro depauperandosi. Tutti i capelli vengono acquistati nei templi indiani, dove le donne sono solite tagliarli in omaggio alla divinità, e poi mandati al grande stabilimento di Nepi dove vengono depigmentati e poi ripigmentati con un metodo brevettato dall’azienda che conferisce al capello la durevole lucentezza che caratterizza una chioma naturale. Attraverso questo procedimento le molecole del colore si assestano solidamente all’interno del capello, impedendo che il tempo le sbiadisca.