Girl Rochas fragranza eau de toilette: il primo profumo100% Feel Good, la campagna

Girl Rochas fragranza eau de toilette: il profumo è un’ode alla libertà e al benessere, con una formula vegana, al 90% di origine naturale.

Girl Rochas fragranza eau de toilette – Girl è una parola densa di significato. Il risveglio di una nuova generazione consapevole e attenta al proprio benessere. Una parola di affermazione. Per tutte le ragazze che promuovono una nuova visione del lusso: l’enorme privilegio di essere sé stessi e di sentirsi bene nel proprio corpo, nella propria mente e in generale nel mondo. Una parola che chiama le ragazze di oggi ad unirsi. Per raccogliere la consapevolezza che insieme possono costruire un futuro più luminoso per loro stesse e per gli altri.

Girl Rochas fragranza eau de toilette: il video della campagna

Attente, generose, attiviste mediatiche consapevoli. Girl incarna questa generazione e la sua prospettiva moderna. Una fragranza indossata per fare del bene a sé stesse, agli altri e, dove possibile, al pianeta. E nel suo percorso, allude agli inizi di una rivoluzione gioiosa. Con un pizzico di libertà nella sua scia, Girl Rochas è un eau de toilette da indossare per dire “no” alle imposizioni, ma piuttosto focalizzarsi su quello che veramente conta: trovare se stessi.

La prima fragranza 100% Feel Good

Questo nuovo genere di eau de toilette floreale, agrumata, legnosa è una storia tutta al femminile. Realizzata da Anne Flipo, Maestra Profumiera IFF, è un’ode alla libertà e al benessere, con una formula vegana, al 90% di origine naturale, che risulta più leggera grazie all’estratto di neroli le cui proprietà rilassanti sono state dimostrate neuro-scientificamente. Questo ingrediente prezioso e 100% naturale è di provenienza responsabile, completamente tracciabile e benefico.

Il primo respiro regala grande sollievo grazie alla naturale carica di freschezza del neroli lenitivo, in attesa dei croccanti germogli di ribes nero e degli effervescenti grani di pepe rosa, che aggiungono un tocco deciso! Al secondo respiro esplode la luce. Un ampio bouquet di fiori bianchi rivela la sua piena femminilità: la luminosità di un fiore d’arancio immacolato e del gelsomino, la morbidezza vellutata di un’orchidea leggermente balsamica. Infine, Il legno di sandalo e il legno di cedro riscaldano la pelle con una sottile sensualità di vaniglia, raggiungendo il culmine della corposità.

GIRL è una celebrazione. Quella di tutte le ragazze del pianeta che credono in un mondo più inclusivo, in cui gli individui si uniscono per creare un irresistibile senso di unione.

La campagna

Dalle prime note di Girl You Know It’s True di Milli Vanilli, è chiaro che la campagna, diretta da Laura Weaver, sarà diversa dalle altre. Con il suo stile pop e colorato, la giovane fotografa e regista cattura l’essenza della gioia dello stare insieme. È una storia che parla di ragazze, raccontata da ragazze e per le ragazze. Il cast di Girl è una storia vera di amicizia tra Emma Le Doyen – amica di Laura Weaver e modella scelta per la campagna – Lavinia Julien e Jade, la sua Girl squad.