Neró Spa New Experience Montegrotto: la linea vegana di fitocosmesi termale

Neró Spa New Experience Montegrotto: la linea vegana di fitocosmesi termale, che sfrutta tutte le proprietà dell’acqua salsobromoiodica.

Neró Spa New Experience Montegrotto – Le Terme Preistoriche Resort & Spa di Montegrotto presentano le Special Christmas Box. La linea Neró Spa New Experience è una linea vegana di fitocosmesi termale, che sfrutta tutte le proprietà dell’acqua salsobromoiodica per aiutare la pelle ad auto-rigenerarsi. Si tratta di un’acqua ipertermale salsobromoiodica, ricca di oligominerali dalle proprietà antinfiammatorie, antisettiche e lenitive eccezionali.

I prodotti Neró Spa sono adatti anche a chi ha la pelle molto sensibile. Le proprietà dell’acqua termale salsobromoiodica si accompagnano a quelle delle piante selvatiche del territorio raccolte nel loro momento balsamico. In particolare, vengono sfruttate le caratteristiche addolcenti dell’edera, del meliloto e del sambuco (presenti in tutti i prodotti, ma in concentrazioni diverse).

Neró Spa New Experience Montegrotto: set viso

La crema giorno con texture leggera è di facile applicazione. Si asciuga rapidamente, ha un grande potere illuminante. Ottima per l’idratazione mattutina, è anche una base naturale per il trucco. In questa formulazione viene esaltato il potere antisettico e leggermente astringente dell’edera, che crea una sorta di barriera naturale contro le aggressioni di smog e freddo. La crema notte con texture più corposa, è un prodotto nutriente. Questa formulazione è particolarmente ricca dei principi attivi nutrienti del sambuco e del meliloto.

Neró Spa New Experience Montegrotto: set corpo & mani

Nel bagnodoccia il bilanciamento tra acqua termale e alta concentrazione di edera restituiscono un prodotto dal forte potere anti-infiammatorio e anti-settico. È un prodotto che favorisce la rigenerazione cellulare e aiuta a regola le criticità della pelle, come foruncoli o irritazioni dovute ad agenti atmosferici. La crema corpo è estremamente idratante e nutriente. Dopo l’applicazione la pelle risulta pulita e vellutata. La crema mani crea un effetto barriera che protegge dal freddo. La formulazione è particolarmente ricca in acqua termale.

Neró Spa New Experience Montegrotto: set relax

Si tratta di una tisana detossinante e calmante. Contiene una miscela di finocchio, meliloto, sambuco e edera. Nel gusto la nota dominante è quella del finocchietto selvatico. È naturalmente dolcificata con stevia. Ottima gustata anche fredda, rende al meglio gustata calda nel periodo invernale.

Neró Spa New Experience Montegrotto: set total body

La crema corpo è estremamente idratante e nutriente. Dopo l’applicazione la pelle risulta pulita e vellutata. Nel bagnodoccia il bilanciamento tra acqua termale e alta concentrazione di edera restituiscono un prodotto dal forte potere anti-infiammatorio e anti-settico. Favorisce la rigenerazione cellulare e aiuta a regola le criticità della pelle, come foruncoli o irritazioni dovute d’agenti atmosferici.

La crema viso giorno si asciuga rapidamente e dona luminosità al viso. Ottima per l’idratazione mattutina, è anche una base naturale per il trucco. In questa formulazione si esalta il potere antisettico e leggermente astringente dell’edera, che crea una sorta di barriera naturale contro le aggressioni di smog e freddo. La crema notte con texture più corposa, è un prodotto nutriente. In questa formula sono state esaltate le proprietà del sambuco e del meliloto. La crema mani crea un effetto barriera che protegge dal freddo. La formulazione è particolarmente ricca in acqua termale.