Piaget Doutzen Kroes: la nuova campagna pubblicitaria

I fotografi Mert & Marcus catturano l’audace ed invitante mondo di Piaget in una campagna pubblicitaria la cui star è la top model internazionale Doutzen Kroes

Ovunque si trovi, la donna Piaget fa propria l’energia del sole e la gioia liberatoria che si accompagna a momenti di felicità colmi di luce. Una delle sue mete preferite per ritrovare sé stessa è la magica isola di Ibiza dove la vita si trasforma in un vivace party che sembra non finire mai.

Nella nuova campagna dei noti fotografi di moda Mert & Marcus, l’interprete della donna Piaget è la modella Doutzen Kroes: bella, luminosa e femminile è l’eroina di un’avventura vissuta sotto la luce del sole e sottolineata dalla bellezza dell’isola stessa. La sua audace personalità si esprime attraverso uno stile molto personale e qui Doutzen Kroes indossa luminose creazioni di gioielleria e un segnatempo Piaget che sono rappresentazione di una filosofia di vita che la porta sempre ad essere nella Sunny Side of Life.

Famosi per la potenza espressa dalle loro immagini e per uno stile fotografico caratterizzato dal colore, Mert & Marcus hanno trasformato questa filosofia in un seducente invito a toccare con mano l’art-de-vivre di Piaget. Protagonista insieme alle carismatiche creazioni Piaget, Doutzen Kroes è ritratta mentre si crogiola sotto il sole di Ibiza. Attraverso le lenti del dinamico duo di fotografi, questa nuova campagna è la celebrazione di una vita vissuta al massimo sotto il sole di uno dei luoghi più belli e indimenticabili al mondo che prende il nome di Piaget Paradisiac.

“Il coraggioso approccio artistico di Mert & Marcus riflette lo spirito libero di Piaget e la sua volontà di spingersi oltre i propri limiti attraverso l’audacia della propria creatività” spiega Chabi Nouri, AD di Piaget. “L’assoluto controllo della luce permette loro di rappresentare il concetto di Sunny Side of Life e di trasmettere l’idea di una vita caratterizzata da colori, emozioni intense e sensualità.”

“Collaborare con un marchio come Piaget è stato un onore” hanno dichiarato Mert & Marcus. “Siamo da sempre grandi fan dei design e della tradizione della Maison. Lavorare nel sole delle Baleari con Doutzen e Piaget è stata poi un’esperienza magica, Ibiza è per noi un posto speciale e non esisteva un luogo migliore per questa campagna.”

“La libertà è per me un valore fondamentale che condivido con Piaget. Sia che si tratti di libertà di pensiero, di stile o di espressione, questo valore è stato magnificamente rappresentato dal lavoro di Mert & Marcus sotto forma di una donna libera di esprimersi e di essere sé stessa in un suo magico paradiso” ha detto Doutzen Kroes.

Realizzato a Ibiza nella location di Casa Kaya, il film della campagna cattura lo spirito della vita in questo incantevole universo e segue una gioiosa Doutzen e il suo compagno Jason Morgan dalla mattina alla sera mentre si godono alcuni momenti a bordo piscina, gli assolati giardini che guardano direttamente sul mare ed una serata di divertimento in un party in terrazza.