Povere Creature red carpet Venezia 2023 – Sono moltissime le celebrity che hanno sfilato sul red carpet della terza serata dell’80esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Caterina Murino ha indossato un abito bustier a colonna con inserti in tulle di seta plissé a balze Alberta Ferretti. La stilista Alberta Ferretti ha accompagnato la madrina. Il beauty look della Murino è stato curato da Armani. Per questo red carpet, Caterina completa il suo look con un raccolto morbido con ciuffo laterale. Prima di realizzare lo chignon Nino Vinci ha applicato sulle lunghezze il siero termoprotettore della linea Genesis di Kérastase e lo ha fissato con la lacca Laque Noire.

Caterina Murino, in occasione del red carpet del film “The Wonderful Story Of Henry Sugar” ha indossato un abito in mikado nero con ampia gonna portafoglio sempre di Alberta Ferretti. Per questo red carpet l’hair look di Caterina si è stato realizzato da Nico Vinci che ha optato per un capelli sciolti movimentati da un morbido effetto volume.

Mads Mikkelsen, Zegna Global Ambassador, ha indossato un total look della Maison, una giacca Su Misura, camicia, papillon, pantaloni e scarpe tutto di Zegna.

Malika Ayane ha indossato un blazer di zibellino in crepe nero e una gonna con frange della collezione Michael Kors primavera estate 2023, ed ha illuminato il suo look con la collana Snake di Elsa Peretti in oro giallo e gli anelli Schlumberger in platino con diamanti di Tiffany & Co. Il suo make-up è stato curato da Armani Beauty. Il suo straight look, firmato da Cotril, valorizza il suo taglio asimmetrico realizzato con K-Smooth Serum, il siero setificante e disciplinante che sublima i capelli crespi e sfibrati.

Olivia Palermo ha illuminato il red carpet con i gioielli Marco Bicego della collezione Jaipur Link. Amanda Collin, attrice protagonista del film “Bastarden” di Nikolaj Arcel, ha indossato un cappotto di raso nero devoré con pantaloni abbinati della collezione Cruise 2023 2024 di Chanel. Ha illuminato poi il suo look con gli orecchini Coco Crush in oro giallo e bianco 18 carati e gli anelli Coco Crush in oro giallo 18 carati e diamanti, tutto di Chanel.

Paola Di Benedetto ha sfilato con i polsini Elsa Peretti Bone in oro giallo e gli orecchini Schlumberger Apollo in platino di Tiffany & Co. Il suo beauty look è firmato da Armani. La showgirl sfoggia un look molto raffinato, completato da un hairlook super sleek realizzato da Mimmo Mucci con l’ausilio della piastra a vapore SteamPod 4 di L’Oréal Professionnel. Per il boost di luminosità ha applicato l’Olio Chronologiste Kérastase.

Alice Pagani, romantica, poetica, sofisticata, incarna la quintessenza de mondo del mare, onde e spuma, con un abito firmato Antonio Marras. L’attrice diventa una sirena emersa dalle acque del Lido. Avvolta in una cascata di seta celeste, celebra cristalli come conchiglie e pizzo come schiuma del mare, a cui è destinata a tornare dopo aver illuminato il Festival. Il rigore della couture, con un appeal internazionale pur essendo italianissimo, frutto della visione Antonio Marras che dipinge onde del mare. Un abito unico, ultimo di quei Pezzi Unici che lo stilista sardo taglia, decora, intaglia, ricama, cuce, scuce e rimodella con silhouette diverse e uniche nel suo “Laboratorio” dove tutto è possibile. L’attrice ha illuminato il suo look con i gioielli di Tiffany & Co.

Micaela Ramazzotti ha indossato un bellissimo abito nero di Giorgio Armani, il suo hair look firmato da Cotril, è un messy bob super
glamour con profonda riga laterale. Simon Bennebjerg ha indossato un tuxedo, camicia, papillon, pantaloni e scarpe tutto di Zegna.

Michele Bravi ha indossato una collana, un anello e un bracciale in oro bianco e diamanti della collezione Mimosa, un bracciale in oro bianco e diamanti della collezione notte di San Lorenzo e anelli in oro bianco e diamanti della collezione Belle Epoque di Damiani.

Martina Strazzer ha scelto un esclusivo abito haute couture, costume made, firmato Nicole Milano. L’abito è un luminoso dress in full glitter dalla linea svasata, con un profondo spacco sul davanti. Il corpetto con una splendida scollatura profonda, con stecche a vista e arricchito da un prezioso ricamo a mano ripreso anche sul punto vita, caratterizza la parte superiore. Il suo hair look con onde morbide, realizzate da Fabio Gentili, è stato creato con la piastra SteamPod 4 di L’Oréal Professionnel e rifinite con il termoprotettore Nutritive Lotion Thermique di Kérastase.

Cecilia Rodriguez era raggiante con il mono orecchino della collezione di alta gioielleria Beyond the Light Kandake, abbinato al bracciale e all’anello Independent Icon e all’anello Golden Shield di Messika. Anche la modella Madisin Rian era luminosa con gli orecchini Catcher Diamond, abbinato al bracciale Kashmir, sempre di Messika.

Armani Beauty ha curato il make-up di Barbara Palvin, Madisin Rian, Matilde Gioli, Beatrice Vendramin, Jamie Lorente, Eugenia Silva, Cristiana Capotondi, Rebecca Antonaci, Gabrielle Caunesil, Clara Galle, Emilia Schüle, Candice Lake, Greta Bellamacina, Neelam Kaur Gill, Gustav Lindh, Cassandra Cano, Miguel Ángel Silvestre, Julio Peña, Scha Al-Yahya, Yoyo Cao, Boran Kuzum e Dilan Çiçek Deniz.

Per Kasia Smutniak Cotril ha realizzato un hair look con capelli tirati indietro e raccolti in una treccia pulita, elegante nella sua semplicità; per Beatrice Vendramin invece un classico chignon tirato e con riga centrale; ed infine per Rebecca Antonaci un high bun con ciocche frontali che fuoriescono in modo naturale.

Per il red carpet del film “Finalmente L’Alba”, la talentuosa attrice italiana Alba Rohwacher opta per un hairlook molto naturale con capelli sciolti e solo leggermente movimentati ma impreziositi da un effetto luminoso. Per realizzarlo Giovanna Ferracci ha utilizzato il siero termoprotettore Cicaplasm e poche gocce dell’olio sublimatore Cicaextreme, entrambi della linea Blond Absolu di Kérastase.

« di 151 »