Pull and Bear jeans estate 2023 – Il brand rende un omaggio al tessuto che è sempre stato l’anima di Pull & Bear: il denim. Sin dai suoi inizi, il marchio Inditex, con il suo acuto orientamento verso la moda giovanile, ha incessantemente cercato di sintonizzare le mutevoli tendenze della moda con questo tessuto senza tempo. Una costante che ora risplende più che mai, resa possibile dalla nuova collezione estiva che esalta la bellezza del denim in tutte le sue sfaccettature, sfumature di colore e contrasti.

Pull and Bear jeans estate 2023: la versatilità estiva

In un audace connubio di classico e contemporaneo, Pull&Bear svela una collezione che riporta in auge il blu denim in una serie di pezzi super fashionisti. Dalle sandali con tacco e alle mule in blu denim, alle zeppe con plateau, alle tute intere con corsetti incorporati, alle minigonne in stile cargo, alle gonne lunghe con spacco, ogni capo e accessorio parla di un fascino senza tempo.

Gli abiti, più corti e coraggiosi, si fanno notare con la loro schiena scoperta, corsetti più larghi e intriganti con dettagli cut-out. Gli accessori non sono da meno, con zainetti, borse a spalla e marsupi in denim che si integrano perfettamente con qualsiasi tipo di abbigliamento.

The Metallic Edit: un ode alla brillantezza

Come parte della collezione, anche la capsule esclusiva in cui il denim è imbevuto di un argento brillante, Pull&Bear presenta i suoi jeans dritti metallizzati in due tonalità distinte, affiancati da una versione di shorts strappati che sono il pezzo forte della stagione.

Questi pezzi, destinati a far risplendere chi li indossa, sono dotati di un’etichetta speciale che eleva ulteriormente il loro carattere distintivo. Creati per consentire di dare vita a look estivi mozzafiato, questi capi sono i nuovi pilastri del guardaroba estivo.

« di 28 »