Ecoalf collezione Yoga: la nuova linea 100% sostenibile

Una nuova generazione di abbigliamento Yoga con materiali riciclati all’avanguardia. Scoprite tutto su Globe Styles

Ecoalf collezione Yoga – Il tema eco-sostenibilità ormai ha invaso la nostra vita quotidiana e Ecoalf aggiunge un tassello alla già vasta collezione abbigliamento e accessori: la collezione Yoga 100% sostenibile. Capi super confortevoli, seamless e naturalmente in pet riciclato, Tencel e Q-Nova.

La collezione assicura l’efficienza tecnica e al tempo stesso asseconda le curve naturali del corpo offrendo così il massimo confort in ogni movimento. Totalmente stretch, super leggera, controlla efficacemente l’umidità del corpo mantenendo la pelle fresca e asciutta durante l’allenamento.

Una nuova generazione di abbigliamento Yoga con materiali riciclati all’avanguardia, senza cuciture che danno vita a top performance, confort e stile.

Con l’introduzione di Pet riciclato, Tencel e Q-Nova, quest’ultimo un nylon riciclato sostenibile ottenuto esclusivamente grazie a materiale grezzo, che risponde a tutti i requisiti della tracciabilità.

Coccolare il corpo con materiali innovativi dal basso impatto ambientale permette di vivere al meglio l’attività fisica dello Yoga.

Lo Yoga è infatti un formidabile percorso di governo di sé e di trascendenza interiore, un’attività pratica in cui la mente interagisce sul corpo e permette il bilanciamento delle opposte polarità, oltre ad aumentare la consapevolezza dei meccanismi energetici.

Il modo migliore per superare lo stress, disintossicare l’organismo e raggiungere un maggior benessere agendo su tre emisferi: fisico, mentale ed energetico.